1
Signage Solutions

Display Multi-Touch

    Display Multi-Touch

    Scopri un nuovo livello di interazione

    Avvicinati ancora di più al tuo pubblico. Rapido, preciso e davvero resistente, offre prestazioni elevate ed affidabilità e funzionalità di alta qualità. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Signage Solutions Display Multi-Touch

65", con Android, Multi-touch 65BDL3051T/00 Trova prodotti simili

Scopri un nuovo livello di interazione

grazie alla potenza di Android

  • Straordinaria interattività con il vero Multi-Touch

    Straordinaria interattività con il vero Multi-Touch

    Un nuovo livello di interattività con la tecnologia tattile integrata. Maggiore flessibilità e prestazioni tattili simultanee ottimali abbinate a eccellenti potenzialità operative per darti il massimo dell'interazione utente. I display Multi-Touch si attivano tramite riconoscimento automatico del tocco e il connettore USB è compatibile con HID per offrirti una reale funzione plug-and-play.

  • SmartPower per il risparmio di energia

    SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Memorizza e riproduci i contenuti con la memoria interna

    Memorizza e riproduci i contenuti con la memoria interna

    Memorizza e riproduci i contenuti con la memoria interna. Carica il file multimediale sul display e riproducilo immediatamente. Grazie al browser interno, puoi usufruirne anche come memoria cache durante la riproduzione dei contenuti online. E se la rete dovesse interrompersi, la memoria interna continuerà la riproduzione della versione cache del contenuto, assicurandoti il funzionamento anche in questo caso.

  • CMND: assumi il controllo dei tuoi display

    CMND: assumi il controllo dei tuoi display

    CMND è una robusta piattaforma di gestione dei display che ti consente di avere tutto sotto controllo. Aggiorna e gestisci i contenuti con CMND & Create o controlla le impostazioni con CMND & Control. Tutto è possibile con CMND.

  • Android: esegui la tua applicazione o scegli l'applicazione preferita da eseguire

    Con Android integrato nel display touch, è possibile lavorare con la maggior parte dei sistemi operativi sviluppati del pianeta e salvare le app direttamente sul display. Questo significa inoltre, per le app incorporate, come il browser, che la funzionalità touch è subito pronta all'uso. È sufficiente collegare l'alimentazione e l'interattività è immediata. È inoltre possibile utilizzare la pianificazione incorporata, è possibile distribuire le applicazioni e i contenuti nella giornata in base alle tue preferenze e all'ora e con la funzione di orientamento automatico, basta ruotare il display per visualizzare i contenuti in modalità verticale o orizzontale.

  • Vetro antiriflesso con parallasse ottico ridotto

    Con questo display touch integrato, il vetro antiriflesso con parallasse ottico ridotto offre la più coinvolgente esperienza touch. Grazie ai riflessi sul display ridotti o annullati, le immagini sono cristalline, con colori puri e grande luminosità.

  • Semplifica le riunioni con FailOver per le conferenze

    Semplifica le tue presentazioni e le videoconferenze con FailOver. Quando una sala riunioni o conferenze non è in uso, puoi eseguire contenuti in background da qualsiasi sorgente di ingresso. Quando la riunione inizia ed è necessario condividere una presentazione o lo schermo, basta collegare il computer e il display passa automaticamente alla nuova sorgente, visualizzando ciò che è presente sul tuo schermo, senza la necessità di impostare manualmente gli ingressi.

  • Migliora la connettività con lo slot mPCIe integrato.

    Con uno slot PCI integrato, puoi collegare un modulo WiFi/Bluetooth o 4G LTE, per una migliore comunicazione con il display. Viene ottimizzata anche la comunicazione da macchina a macchina, con varie configurazioni disponibili per l'uso dei clienti, come ad esempio la possibilità di espandere le caratteristiche del prodotto o la capacità di gestire i segnali.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare