Ospedali.

Migliorare il benessere e la cura del paziente

 

Ogni piccolo extra fa la differenza nel settore sanitario. Le nostre soluzioni portano sollievo ai pazienti, aiutano i visitatori a orientarsi e consentono al personale medico di prendere migliori decisioni diagnostiche. I nostri televisori Heartline sono sia centri di intrattenimento che dispositivi compatibili con i sistemi di chiamata delle infermiere. I nostri display touch interattivi segnalano il percorso in un attimo. E i nostri schermi, calibrati in fase di produzione, garantiscono ai medici la massima precisione.

I benefici per il settore ospedaliero:
✔   Aumentare le entrate con la pay-per-view MyChoice e la pubblicità
✔   Ridurre il carico di lavoro della reception con i servizi interattivi per i visitatori
✔   Inviare aggiornamenti e informazioni direttamente agli schermi dei pazienti
✔    Proporre sistemi di gestione dei contenuti di facile utilizzo

Modelli consigliati 

Philips
Advantage


Nel cuore del mercato del settore ospedaliero, i display Philips sono progettati su misura per garantire massima sicurezza e funzionalità, con alloggiamenti resistenti ai germi e un'offerta di utili funzioni.

Antimicrobico

 

Innovazione pensata per ambienti ospedalieri con un semplice design. Con l'alloggiamento antimicrobico, lo sviluppo dei più comuni microrganismi è bloccato, per un ambiente più sicuro e con meno necessità di manutenzione. La nostra gamma ospedaliera è perfetta per cliniche, ospedali e abitazioni con personale medico.

MyChoice

 

Con MyChoice puoi ottenere un fatturato aggiuntivo senza modificare la tua infrastruttura esistente. I canali TV saranno attivati con un codice PIN, che i pazienti potranno acquistare presso il terminale pagamenti dell’ospedale o al banco della reception.  

Protocollo Serial Xpress

 

Collega con facilità il tuo display a decoder esterni, set di altoparlanti e a tutti i principali provider di sistemi interattivi. Il protocollo Serial Xpress fornisce una connessione semplice e di grande efficienza.

Clinical D-image

 

Grazie al setting preimpostato Clinical D-image, i display di controllo Clinical di Philips sono calibrati per garantire prestazioni compatibili con gli standard DICOM (14) relativi alla visualizzazione delle scale di grigio. Mediante l'utilizzo di pannelli LCD di alta qualità con tecnologia LED, Philips ti offre prestazioni costanti e affidabili a un prezzo conveniente.

Contattaci


Vuoi maggiori informazioni? Siamo qui per aiutarti.