La formazione si è evoluta

 

Il settore della formazione sta cambiando velocemente. Per un impegno totale bisogna avere oggigiorno un rapido accesso alle informazioni, una connettività versatile, la possibilità di integrare le app e i software più recenti e, naturalmente, ricchi contenuti. La gamma di display professionali Philips è stata sviluppata specificamente con questo intento. 

 

Fa’ la differenza nel tuo istituto dotando il tuo personale con le migliori apparecchiature. Vivacizza ogni lezione con i display interattivi e potenzia le aule di facoltà con tecnologia d’avanguardia per motivare il tuo staff e farlo sentire orgoglioso. Migliora il tuo istituto di formazione con i display professionali Philips. 

Modelli consigliati

Philips
Advantage


Unendo creatività, controllo ed efficienza, i display Philips sono progettati per portare il settore della formazione a uno standard superiore. 

Multi-Touch
 

Coinvolgi gli studenti con una lavagna interattiva. Con il riconoscimento tattile automatico, la funzione “plug and play” e i punti touch multipli, i nostri display touch ti aiuteranno a incrementare la partecipazione e l’efficienza. 

SmartPower
 

Incrementa la tua efficienza energetica per una produzione più ecologica e costi operativi minori. SmartPower è la funzione di risparmio energetico che controlla la retroilluminazione del display tramite un settaggio preimpostato. Il risultato? Fino al 50% in meno di consumo energetico.

CMND & Control
 

Gestisci tutti i display connessi con una singola postazione centralizzata. Con CMND & Control puoi aggiornare il tuo software, le tue impostazioni, la pianificazione e la configurazione dei contenuti di tutti i tuoi dispositivi in modo rapido ed efficiente.

CMND & Create
 

Personalizza i tuoi contenuti con CMND & Create. Questo potente strumento creativo viene fornito in dotazione con il tuo display professionale Philips, per aiutarti a progettare e generare i tuoi contenuti in modo vivace e accattivante. Ti permette di inviare i tuoi messaggi agli studenti e alla facoltà in tutta semplicità, con una grafica appagante.

 

Contattaci


Vuoi maggiori informazioni? Siamo qui per aiutarti.