CMND

Controllo totale dei
tuoi display

logo android

CMND ogni cosa


La piattaforma di gestione display CMND ti consente di controllare tutti i tuoi display Philips. Sia che si tratti di un singolo display o di migliaia, puoi gestire tutto il tuo set da una postazione centrale. Con CMND & Create puoi generare contenuti, mandarli in diretta su tutti gli schermi e aggiornarli con facilità. Puoi anche integrare widget a tua scelta per creare il setup definitivo; puoi visualizzare contenuti in modalità orizzontale o verticale e in ottima risoluzione HD, e programmare aggiornamenti e modifiche dei contenuti come preferisci.

Con CMND & Control hai il pieno controllo. Aggiorna il firmware, modifica le impostazioni e molto altro: l’intera gestione dei display è concentrata in un unico sistema.
 

I vantaggi dell'End-User

•  Coinvolgimento del cliente in tempo reale. Condividi contenuti immediatamente o sulla base delle abitudini del cliente.
•  Elimina il lavoro manuale causato dagli aggiornamenti dei singoli display
•  Massimizza le possibilità di pubblicità e promozioni in ambienti pubblici.

Vantaggi per i partner

•  Integrazione perfetta con l’intera gamma di soluzioni per display professionali Philips.
•  La gestione del display e la sua configurazione sono più semplici e rapide.
•  Gestisce i canali RF e IPTV e funziona sia con RF coassiale che con reti IP.

CMND in uso...

Altre funzionalità
 

Con la potenza di AndroidTM

 

Con Android le possibilità sono infinite. Grazie alla sua velocità senza pari, alla sua fruibilità e alla disponibilità di app, le soluzioni per i display professionali Philips sono progettate per evolversi al passo con le tue esigenze. I display implementati con la potenza di Android consentono una maggiore personalizzazione, sono più veloci e più prestanti, e dispongono di una vasta gamma di applicazioni disponibili in numerosi mercati.

CMND ogni cosa

Contattaci


Vuoi maggiori informazioni? Siamo qui per aiutarti.