PeopleCount

Making PeopleCount

Per il corretto distanziamento sociale in ambienti pubblici

PeopleCount: superare la pandemia e aiutare i clienti a ripartire con ritrovata fiducia


Partnership innovative e potenti display Android con SoC integrato: insieme per creare nuove soluzioni per te.

In ogni punto vendita e in qualsiasi altro luogo pubblico, mantenere una corretta distanza tra le persone è una priorità ora che stiamo superando il blocco causato dal Covid-19. Noi di Philips Professional Display Solutions stiamo lavorando con tutti i nostri partner EMEA per offrire soluzioni di distanziamento sociale testate e sicure per diversi ambiti pubblici, basate sull’alta prestazione dei display Android e su applicazioni software intelligenti. L’obiettivo è fornire tempestivamente alle attività commerciali strumenti e dati per gestire con efficacia la situazione contingente, assicurando un alto grado di informazione, partecipazione e ritrovata fiducia della clientela.
La tecnologia ha un ruolo importante nell’informare e nel far sentire al sicuro i clienti e lo staff di molte attività che ritornano alla normalità.”

low-cost smart solution

Efficiente

Conveniente e flessibile nel lungo periodo. Consente di ridurre i costi generali e quelli per il personale di controllo agli accessi.
easy installment

Semplice

Facile da installare e da configurare. Per impostare i parametri e personalizzare i contenuti non è necessaria la connessione internet.
easy queue management

Gestione

Il sistema semplificato di gestione della coda permette alle persone di sapere quando è possibile accedere ai locali.
people count single enterance

PeopleCount per ingresso singolo  Segnaletica e sensore


La soluzione PeopleCount per ingresso singolo utilizza un sensore collegato a un’app installata sul display sistemato all’ingresso del locale: un efficace sistema che consente di tracciare il numero di clienti che entrano ed escono. I dati sono comunicati in tempo reale a un display che tramite un semplice sistema semaforo, informa i clienti circa lo stato della coda, avvisandoli quando è sicuro entrare. Un modo davvero semplice che permette di gestire il distanziamento sociale e di ripartire con la propria attività.
people count multi-enterance

PeopleCount per ingresso multiplo  Software, sensore e segnaletica


La soluzione PeopleCount per la gestione di accessi multipli prevede dei sensori collegati a un software in grado di raccogliere il numero di persone che entrano ed escono da ciascun ingresso e di trasmetterlo tramite l’app Philips ai display sistemati a ogni entrata. In pratica, un’esperienza di digital signage inclusiva che migliora la comunicazione verso i clienti presso il punto vendita, fornendo al contempo un efficace sistema di gestione della coda. Una soluzione che garantisce il rispetto delle nuove norme post Covid-19.

Installazione facile


PeopleCount è progettato per semplificare la vita di clienti, aziende e integratori. Per questo, la soluzione per ingresso singolo, che utilizza una camera Bosch intelligente, un display Philips e l’esclusiva app PeopleCount, è molto semplice da installare e addirittura non richiede una connessione a internet. Guarda i cinque passaggi che ottenere un sistema capace dare fiducia a persone e imprese.

Dare fiducia ai clienti


PeopleCount è progettato per offrire ai clienti una soluzione capace di gestire le fasi necessarie al superamento del blocco causato dal Covid-19. È un sistema già installato in moltissimi ambiti aperti al pubblico in diverse parti del mondo anche perché ha un costo basso che può essere rapidamente assorbito. Scopri di più, guardando il nostro ultimo progetto realizzato.

Scegli un display compatibile


I display Philips con SoC Android sono progettati per consentire un immediato sviluppo e una facile integrazione software. Trova ora il tuo display Philips.

Scopri come PeopleCount può esserti d’aiuto.
Contatta il tuo Responsabile Philips Professional Display Solutions o inviaci una email.

Connect with us