C-line

    corporate display

    C-Line

    Collabora in modo più intelligente

    Realizzato per le aziende


    Promuovi una nuova ondata di produttività. C-Line Philips offre funzionalità avanzate volte a migliorare la tua azienda e supportare il tuo team nella creazione delle migliori condizioni di lavoro. Progettato pensando al futuro, questo rivoluzionario display combina un design a filo con la parte anteriore in vetro a tutto schermo, tecnologia multi-touch e modalità lavagna.

    Potenzia il team

    Le idee migliori si formano quando tutto sembra naturale. C-Line Philips è perfettamente intuitivo e consente al tuo team di pensare e collaborare liberamente.
    Le riunioni sono più fluide grazie alla connettività wireless e cablata immediata da più fonti, mentre un pratico touch screen rende qualsiasi brainstorming ancora più intelligente.
    Presentazioni wireless - display professionale

    Sistema di presentazioni wireless


    Condividi contenuti da qualsiasi dispositivo in modalità wireless. È possibile collegare fino a 64 dispositivi tramite il sistema Wi-Fi esistente o utilizzare la chiave hardware Interact opzionale per collegare i dispositivi da reti esterne. Visualizza fino a quattro feed contemporaneamente per una collaborazione del team ottimale.

    Presentazione con   controllo completo

    Lavagna interattiva - Soluzioni per display aziendali

    Lavagna interattiva


    Agevola la collaborazione con la modalità lavagna. Basta attivare questa funzione per trasformare il display in una schermata vuota su cui possono disegnare più utenti, a mano o con penne dedicate per il display. Tutto ciò che viene visualizzato sullo schermo può quindi essere inviato al tuo laptop o dispositivo preferito per stampare con la massima semplicità o condividere i file.
    Videoconferenze - display per uso commerciale

    Videoconferenze


    Il software per videoconferenze pronto all'uso rende le videochiamate di gruppo o uno a uno più semplici che mai. Basta utilizzare la propria videocamera o aggiungere il pacchetto Logitech Meetup opzionale per una soluzione ConferenceCam all-in-one. 
    Banner delle videoconferenze
    Icona Interact
    Consenti a ospiti e membri del team esterni di trasmettere contenuti in modo rapido e sicuro senza connettersi alla tua rete aziendale. Interact si collega a qualsiasi porta USB o HDMI per fornire connettività wireless immediata a C-Line Philips. Non è necessaria alcuna configurazione o software aggiuntivo, è sufficiente collegare la chiave hardware ed eseguire le presentazioni.
    Immagine chiave hardware Philips
    Immagine passaggio 1 chiave hardware
    Attiva l'app IMD R-Sync sul display interattivo della sala riunioni.
    Immagine passaggio 2 chiave hardware
    Seleziona "Wi-Fi HDMI Tx pairing" (associa trasmettitore HDMI Wi-Fi) nelle impostazioni del display interattivo della sala riunioni.
    Immagine passaggio 3 chiave hardware
    Premi il pulsante principale del trasmettitore per 4 secondi. Il pulsante principale si illuminerà con colore bianco fisso.
    Immagine passaggio 4 chiave hardware
    Inserisci la password Wi-Fi e premi "pairing" (associazione); durante l'associazione, il pulsante principale lampeggerà in verde e, una volta completata l'operazione, rimarrà verde.
    Immagine passaggio 5 chiave hardware
    Quando appare una luce verde, il dispositivo è pronto per il mirroring.
    Icona Ultra 4K

    Ultra HD 4K


    Coinvolgi il tuo pubblico in qualsiasi condizione di illuminazione. C-Line Philips presenta uno schermo 4K UHD con vetro antiabbagliamento e antiriflesso per garantire che i tuoi contenuti rimangano il punto focale senza distrazioni. Un design intelligente a tutto schermo con tecnologia IPS offre colori realistici e neri più intensi che saranno apprezzati da qualsiasi angolo visuale.

    Rivoluziona i brainstorming


    Brainstorming più intelligenti. Risultati agili. La tecnologia touch di qualità superiore ti consente di scrivere, disegnare e creare direttamente sul display per un input collaborativo ottimizzato, che può essere condiviso con il team in modo digitale.

    La tua   scelta migliore