B-line

    B-Line

    Osa di più

    Potenziare l'azienda


    Creato per gli spazi dedicati alle riunioni, B-Line Philips offre una connettività perfetta con la condivisione semplice di contenuti da laptop, desktop, dispositivi mobili e server aziendali. Dotato di certificazione Crestron Connected® e compatibile sia con i sistemi Extron che Neets, offre un'integrazione aziendale rapida, sicura e affidabile in grado di riprodurre i contenuti pianificati quando non è in uso per rafforzare il branding interno.

    Presentazioni perfette

    Massimizza il coinvolgimento in ogni riunione e presentazione. Chromecast built-in consente di condividere contenuti in modalità wireless da qualsiasi laptop, desktop, tablet o dispositivo mobile senza problemi, senza necessità di hardware o tempi di configurazione aggiuntivi in tutti i sistemi operativi.
    Il rilevamento hot plug HDMI è compatibile anche con le connessioni cablate, con commutazione automatica tra i dispositivi collegati. Ciò significa sessioni dei team più fluide, rapide e mirate, senza distrazioni tecniche.
    presentazioni wireless - tecnologia per sale conferenze

    Sistema di presentazioni wireless


    Rimani collegato in modalità wireless per trasmettere contenuti in modo sicuro, fluido e immediato da qualsiasi dispositivo direttamente sullo schermo grande. Il nuovo B-Line Philips è dotato di Chromecast built-in per rendere le riunioni più coinvolgenti e interattive.
    riunioni coinvolgenti grazie al sistema di presentazioni wireless
    icona sala riunioni

    Integrazione della sala riunioni


    Grazie alla connettività di livello aziendale, B-Line Philips è dotato di certificazione Crestron Connected® ed è compatibile sia con i sistemi Extron che Neets. Ciò consente la pianificazione dei contenuti, la gestione delle impostazioni e la possibilità di accendere e spegnere ogni display da una posizione centrale. Inoltre, consente la condivisione rapida, affidabile e sicura di contenuti in modalità wireless e cablata da dispositivi Apple, Windows, Android e Linux.

    Soddisfa subito le esigenze dei clienti


    Il nuovo display B-Line Philips offre tutte le funzionalità per utilizzare il sintonizzatore TV nei luoghi di ristorazione.


     

    Mostra i tuoi menu e le promozioni in formato digitale, comunica messaggi importanti in tempo reale e pianifica contenuti brandizzati con facilità grazie a questa soluzione signage avanzata.

    Maggiori informazioni sui prodotti

    display chromecast built-in

    Chromecast built-in per la massima semplicità


    Velocizza e semplifica le riunioni con la connettività wireless allo schermo grande da qualsiasi dispositivo Apple, Windows o Android. Chromecast built-in consente la trasmissione istantanea di presentazioni e contenuti multimediali da dispositivi mobili, laptop e tablet con una risoluzione fino a 4K. È conveniente, non richiede hardware aggiuntivi ed è sicuro per l'uso aziendale.
    presentazioni aziendali con chromecast built-in

    Ottimizza la produttività


    Stimola la creatività e migliora l'efficienza combinando display e soluzioni signage appositamente ideati nel tuo spazio.