Prodotti presentati

    C-Line
    Realizzato per le aziende


    C-Line Philips è perfettamente intuitivo e consente al tuo team di pensare e collaborare liberamente.
    b-line

    B-Line
    Potenziare l'azienda


    B-Line Philips offre una connettività perfetta con la condivisione semplice di contenuti da laptop, desktop, dispositivi mobili e server aziendali.

    X-Line
    Progettato per stupire


    La giusta configurazione tecnologica rende i membri dei team orgogliosi di entrare ogni giorno in ufficio, oltre ad avere anche un impatto positivo sui clienti e i potenziali candidati.
    T line

    T-Line
    Realizzato per la didattica


    T-Line Philips risveglia la curiosità e stimola l'immaginazione per consentire di insegnare agli studenti in tutte le discipline.
    Soluzioni LED Philips

    Soluzioni LED Philips


    Il montaggio a parete di uno schermo tradizionale è un lavoro relativamente semplice. Tuttavia, le installazioni LED impongono alcune considerazioni particolari. Le dimensioni dello schermo e la complessità del design sono fattori che Philips tiene in grande considerazione per offrire un'installazione e una configurazione ottimizzate che possano essere facilmente sottoposte a manutenzione. In ogni soluzione personalizzata, è lecito attendersi pannelli sottili, dissipazione del calore appositamente progettata, accesso al pannello frontale e l'eleganza di un design senza cornice.
    Tutti connessi

    Tutti connessi


    Che tu gestisca un hotel o un centro conferenze, il sistema Chromecast integrato e il facile accesso a Google Play Store ti permetteranno di coinvolgere i tuoi ospiti in un modo mai visto finora. Dopo tutto, la loro esperienza presso la tua struttura non dovrebbe essere il più semplice e agevole possibile?
    Philips Bedside TV

    Philips Bedside TV


    L'igiene clinica è stata di fondamentale importanza per la progettazione di Philips Bedside TV. Conforme allo standard JIS Z2801, l'alloggiamento antimicrobico funge da custodia protettiva per impedire la crescita dei microrganismi più comuni, come ad esempio Staphylococcus aureus, Escherichia coli e Klebsiella.