Scopri di più su ECARF
 

Dal 2006, il marchio di qualità ECARF viene conferito a prodotti e servizi che risultano adatti agli allergici. Il marchio è assegnato a vari beni di consumo come cosmetici, prodotti per il lavaggio o la pulizia, abbigliamento, prodotti tecnologici e a servizi come quelli offerti da hotel e ristoranti.

 

I prodotti e i servizi certificati ECARF sono adatti a persone con allergie e intolleranze. Offrono un importante vantaggio, semplificando la vita quotidiana di chi soffre di allergie. Difatti, in qualsiasi ambito, quando si ha a che fare con le allergie, avere delle informazioni trasparenti è sempre fondamentale. Riteniamo inoltre importante che i prezzi dei prodotti certificati siano simili a quelli di prodotti o servizi per persone senza allergie. Il marchio ECARF è stato sviluppato dalla Fondazione ECARF grazie ad una stretta collaborazione con esperti provenienti da diversi campi. Disponibile in oltre dieci lingue, il marchio è sinonimo di qualità certificata e di supporto attivo verso tutti quei consumatori che si trovano a dover prendere decisioni riguardanti le allergie.

 

Fonte: www.ecarf.org

You are about to visit a Philips global content page

You are about to visit the Philips USA website.

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.