Aggiornamenti per risonanza magnetica

    Medico che controlla il monitor RM

    Entra nel futuro con sicurezza

    *

    Contattaci per informazioni

    * Questo campo è obbligatorio
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.
    We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.
    *
    *

    Final CEE consent
    SmartPath consente di ottimizzare l'investimento, prolungare la durata delle apparecchiature e passare facilmente alla tecnologia più recente per ottenere un successo a lungo termine. Con questo programma puoi rinnovare completamente il tuo sistema RM Ingenia, come con l’acquisto di una nuova apparecchiatura RM, prolungando la durata della strumentazione e migliorando il costo totale di gestione. Scopri in che modo il programma Philips SmartPath può aiutarti a entrare nel futuro con sicurezza prolungando la durata del tuo sistema.
    Animazione 3D

    Aggiornamenti SmartPath per RM


    Il riutilizzo del magnete esistente e la conversione alla nuova generazione di RM costa sostanzialmente meno dell'acquisto di un nuovo sistema. Inoltre, riduce i tempi di inattività e le spese dovuti all'installazione di un nuovo magnete RM, operazione che può anche comportare la demolizione di pareti e soffitti e l'uso di pesanti gru per il trasporto del magnete dentro e fuori la struttura sanitaria.

     

    Quando si converte un sistema RM invece di acquistarne uno nuovo, si fa anche una scelta sostenibile. Infatti consente di evitare le emissioni di CO2 e il consumo energetico necessari per la produzione di un nuovo magnete e di risparmiare i costi di trasporto, sollevamento e installazione di un nuovo magnete che può pesare fino a 3000 chilogrammi.

    Prof. Andrea Falini
    Prof. Andrea Falini, primario di neuroradiologia presso l'Ospedale San Raffaele di Milano, Italia, illustra i vantaggi dell'aggiornamento da SmartPath a dStream su un sistema Philips Achieva

    Aggiornamento da SmartPath a dStream

     

    Immagini di qualità elevata e una velocità eccezionale sono ora una realtà con la nostra architettura a banda larga digitale dStream. Potrete beneficiare un aumento fino al 40% del rapporto segnale-rumore e di una produttività incrementata grazie alla tecnologia RF indipendente dal numero dei canali che rende più agevoli gli aggiornamenti.

     

    Un aggiornamento da SmartPath a dStream offre funzionalità dStream complete, senza dover installare un sistema completamente nuovo. Un modo rapido ed economico per passare alla RM digitale.

    * Aumento fino al 40% del rapporto segnale-rumore rispetto ai sistemi Achieva, ottenuto come sistema non digitale/dStream
    Passare a un sistema dStream senza dover rimuovere il bore è un grande risultato. Questa caratteristica rende i prodotti Philips veramente di un’altra categoria".

    Prof. C. Truwit, MD, PhD, primario di radiologia

    Hennepin County Medical Center, Minneapolis, Minnesota, USA

    L’aggiornamento da SmartPath a dStream è facile da implementare

     

    Verificate come è facile trasformare il vostro sistema RM Philips esistente nella nuova architettura a banda larga digitale dStream.

    Video dStream

    L’aggiornamento da SmartPath a dStream è disponibile per questi sistemi RM:

    Sistema Achieva 3.0T TX
    Sistema Achieva 3.0T TX
    Sistema Achieva 3.0T
    Sistema Achieva 3.0T
    Sistema Achieva XR
    Sistema Achieva XR
    Sistema Achieva 1.5T
    Sistema Achieva 1.5T
    Sistema Intera 1.5T (ACS-NT)
    Sistema Intera 1.5T (ACS-NT)

    Aggiornamenti e offerte esclusivi

    Siete interessati alle nostre soluzioni SmartPath per risonanza magnetica e desiderate ricevere informazioni su come migliorare le prestazioni delle vostre apparecchiature? Iscrivetevi alla nostra mailing list per ricevere informazioni più specifiche o un'offerta personalizzata.

    Scopri il nostro portafoglio completo di aggiornamenti e programmi di permuta SmartPath:

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.