SmartPath consente di ottimizzare l'investimento, prolungare la durata delle apparecchiature e passare facilmente alla tecnologia più recente per ottenere un successo a lungo termine. Con questo programma puoi rinnovare completamente il tuo sistema RM Ingenia, come con l’acquisto di una nuova apparecchiatura RM, prolungando la durata della strumentazione e migliorando il costo totale di gestione. Scopri in che modo il programma Philips SmartPath può aiutarti a entrare nel futuro con sicurezza prolungando la durata del tuo sistema.
Quando si converte un sistema RM invece di acquistarne uno nuovo, si fa anche una scelta sostenibile. Infatti consente di evitare le emissioni di CO2 e il consumo energetico necessari per la produzione di un nuovo magnete e di risparmiare i costi di trasporto, sollevamento e installazione di un nuovo magnete che può pesare fino a 3000 chilogrammi.
Il riutilizzo del magnete esistente e la conversione alla nuova generazione di RM costa sostanzialmente meno dell'acquisto di un nuovo sistema. Inoltre, riduce i tempi di inattività e le spese dovuti all'installazione di un nuovo magnete RM, operazione che può anche comportare la demolizione di pareti e soffitti e l'uso di pesanti gru per il trasporto del magnete dentro e fuori la struttura sanitaria.
(1) Rispetto alle scansioni Philips senza Compressed SENSE.
Prof. Andrea Falini, primario di neuroradiologia presso l'Ospedale San Raffaele di Milano, Italia, illustra i vantaggi dell'aggiornamento da SmartPath a dStream su un sistema Philips Achieva
Immagini di qualità elevata e una velocità eccezionale sono ora una realtà con la nostra architettura a banda larga digitale dStream. Potrete beneficiare un aumento fino al 40% del rapporto segnale-rumore e di una produttività incrementata grazie alla tecnologia RF indipendente dal numero dei canali che rende più agevoli gli aggiornamenti. Un aggiornamento da SmartPath a dStream offre funzionalità dStream complete, senza dover installare un sistema completamente nuovo. Un modo rapido ed economico per passare alla RM digitale.
* Aumento fino al 40% del rapporto segnale-rumore rispetto ai sistemi Achieva, ottenuto come sistema non digitale/dStream
Passare a un sistema dStream senza dover rimuovere il bore è un grande risultato. Questa caratteristica rende i prodotti Philips veramente di un’altra categoria".
Prof. C. Truwit, MD, PhD, primario di radiologia
Hennepin County Medical Center, Minneapolis, Minnesota, USA
Verificate come è facile trasformare il vostro sistema RM Philips esistente nella nuova architettura a banda larga digitale dStream.
Siete interessati alle nostre soluzioni SmartPath per risonanza magnetica e desiderate ricevere informazioni su come migliorare le prestazioni delle vostre apparecchiature? Iscrivetevi alla nostra mailing list per ricevere informazioni più specifiche o un'offerta personalizzata.
You are about to visit a Philips global content page
Continue