Imaging senologico:

una soluzione completa

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Ogni anno circa 1,4 milioni di donne ricevono una diagnosi di cancro al seno. La cura si basa sull'innovazione. Ricerche e sviluppi tecnologici rivoluzionari possono fare realmente la differenza quando si tratta di diagnosi precoce, trattamento e prevenzione*.

 

*https://www.philips.com/e/breastcancerawareness

 

Scoprite di più sulle nostre soluzioni per l'imaging senologico

Caratteristiche

Imaging a banda larga ad alta frequenza

Utilizza frequenze fino a 18 MHz per fornire definizione dei tessuti e risoluzione dei dettagli dell'anatomia mammaria di altissimo livello.

SonoCT

L'imaging con più linee di vista in tempo reale aumenta le informazioni sul tessuto e migliora la visualizzazione delle strutture curve e irregolari riducendo al tempo stesso molti degli artefatti angolari generati

XRES avanzato

L'elaborazione adattativa delle immagini consente di ridurre gli artefatti dovuti allo speckle e di migliorare la chiarezza delle immagini e la definizione dei margini per una migliore cospicuità della lesione mammaria.
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.