La diagnostica in vitro vicino

al paziente

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
*
*

Portare la diagnostica in vitro più vicino al paziente è un modo per fornire le cure migliori, a un costo inferiore. Desideriamo fornire un supporto per le decisioni mediche ovunque si trovi il paziente, a casa come in ospedale, in modo che possa subito essere instaurato il trattamento più idoneo.

Diagnostica in vitro

Famiglia Minicare

Minicare I-20

Minicare I-20

 

  • Minicare I-20* per situazioni critiche
  • Risultati paragonabili al laboratorio in 10 minuti
  • Decisioni nel punto di cura
  • Migliorare il flusso e l'efficienza nella gestione del paziente

 

Continua

Analisi del sangue vicino al paziente in qualunque situazione

Analisi del sangue vicino al paziente in qualunque situazione

Philips Minicare è una famiglia di innovativi sistemi utilizzabili presso il point-of-care, progettata per facilitare e semplificare lo svolgimento delle analisi del sangue dove si trova il paziente. I dispositivi sono semplici e facili da usare, anche da personale privo di formazione tecnica, e dispongono di controllo qualità integrato per fornire sempre risultati coerenti. Ovunque si trovino i pazienti, al pronto soccorso o a casa per il monitoraggio della chemioterapia, i sistemi Philips Minicare sono in grado di fornire informazioni diagnostiche precise a partire da una goccia di sangue. Le analisi presso il point-of-care consentono inoltre al personale sanitario di adottare un approccio assistenziale più incentrato sul paziente.
Risultati paragonabili a quelli di laboratorio nel giro di minuti, da sangue capillare mediante puntura del dito

Risultati paragonabili a quelli di laboratorio nel giro di minuti, da sangue capillare mediante puntura del dito

I test diagnostici in-vitro presso il point-of-care richiedono meno passaggi e migliorano quindi il flusso di lavoro, lasciando gli operatori sanitari più liberi di dedicarsi ai pazienti. Con Minicare non è più necessario inviare i campioni di sangue al laboratorio o attendere ore per avere i risultati, i pazienti possono essere assistiti ovunque si trovino. Ogni prodotto della famiglia Minicare è in grado di fornire risultati di alta qualità, paragonabili a quelli di laboratorio, nel giro di minuti, a partire da sangue prelevato mediante puntura del dito, con minimi processi CQ e servizi di assistenza remota.
Risultati rapidi e precisi che migliorano l'efficienza del flusso di lavoro

Risultati rapidi e precisi che migliorano l'efficienza del flusso di lavoro

I sistemi Minicare si integrano facilmente con le prassi lavorative già esistenti e permettono di ottenere una maggiore efficienza del flusso di lavoro. I dispositivi sono in grado di connettersi ai sistemi ospedalieri e di laboratorio per fornire a tutti l'accesso immediato a informazioni aggiornate, riducendo i livelli di stress del personale sanitario. Nel contempo la struttura sarà in grado di fornire un servizio migliore e semplificato e i pazienti saranno più soddisfatti, con minori livelli di ansia.
Più affidabilità per le decisioni prese sul posto

Più affidabilità per le decisioni prese sul posto

La possibilità di eseguire sempre rapidamente analisi precise, dove si trovano i pazienti, offre più sicurezza per prendere decisioni tempestive sul posto. In qualunque ambiente, è possibile migliorare gli esiti dei pazienti facendo un uso più efficiente delle risorse; al pronto soccorso, ad esempio, è possibile dimettere più velocemente alcuni pazienti, garantendo ad altri tempi di attesa minori per l'inizio del trattamento. Per alcuni pazienti potrebbe poi non essere più necessario recarsi in ospedale, con la possibilità di liberare le risorse a disposizione. Con Minicare, è possibile monitorare i pazienti da casa e prendere decisioni rapide in base al loro decorso.
Collaborazione per migliorare gli esiti dei pazienti

Collaborazione per migliorare gli esiti dei pazienti

 

Oltre a sviluppare la propria famiglia di prodotti, Philips è aperta alla collaborazione con altre aziende del settore Healthcare per sfruttare appieno il potenziale offerto dalla tecnologia Minicare. È nostro desiderio collaborare con i partner per sviluppare la piattaforma Minicare in modo da creare la più vasta gamma di soluzioni per il point-of-care. Insieme ai nostri partner stiamo realizzando una serie di analisi del sangue specifiche in grado di fornire ai medici informazioni diagnostiche precise sul campo.  

Virgolette

L'uso di dispositivi al point-of-care per l'esecuzione di test in vitro vicino al paziente in vari ambienti sanitari presenta opportunità imperdibili per migliorare la cura dei pazienti, assicurando nel contempo la sostenibilità del sistema sanitario.”  

 

Prof. Per Venge, Dipartimento di scienze mediche, Università di Uppsala, Svezia

* In fase di sviluppo. Attualmente non disponibile per la vendita.
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.