Il vostro Centro di assistenza clienti

Il nostro Centro di assistenza clienti

Infrastrutture e competenze globali disponibili a livello locale

 

Qualunque siano le vostre priorità strategiche o le vostre esigenze di assistenza troverete in Philips un partner che vi garantisce uno stretto rapporto di collaborazione di comunicazione continua. Avvaletevi della nostra conoscenza dell'intero sistema sanitario e estendete il vostro campo d'azione grazie alla nostra esperienza e alla nostra rete consolidata.

 

Potete accedere alla nostra vasta e solida rete di circa 7000 tecnici in tutto il mondo, con le competenze più varie usufruendo della loro esperienza decennale, del know-how e delle più recenti innovazioni in materia di servizi. I nostri esperti tecnici sono anche validi consulenti a cui affidarsi per semplificare le procedure e snellire il flusso di lavoro, in modo che possiate concentrarvi sui vostri pazienti.

 

Quando si verifica un problema, sappiamo che dobbiamo fornire risposte veloci alle vostre domande. In Philips stiamo rivoluzionando il modo in cui viene fornita l'assistenza grazie alla nuova Soluzione di assistenza clienti sette giorni su sette. Abbiamo esteso la nostra assistenza tecnica dal lunedì alla domenica in modo che possiate ricevere assistenza in ogni momento*.

 

*Richiede almeno contratto Philips Right Fit. Soggetto a condizioni. Offerte disponibili solo in alcuni Paesi e per determinati prodotti.

Contattateci
*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Indietro
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
Indietro
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.