Contratti di assistenza RightFit

Contratti di assistenza RightFit

Il settore sanitario sta attraversando una fase di forte cambiamento e le strutture sanitarie si trovano ad agire in un contesto complesso e in continua evoluzione. Assicurare il continuo e ottimale funzionamento delle vostre apparecchiature medicali è diventata una sfida sempre più ardua. Philips lavora a stretto contatto con i vostri team, condividendo l'impegno nel risolvere i problemi prima che si manifestino e assicurando la continuità della cura, giorno e notte. I nuovi contratti RightFit prevedono un'ampia gamma di servizi personalizzabili, progettati appositamente per soddisfare le vostre esigenze. Lasciate a noi la manutenzione delle vostre apparecchiature e dedicatevi all'attività per voi più importante: garantire una cura migliore a un maggior numero di persone, a costi contenuti. Insieme possiamo dar vita a un futuro più sano.

Diverse esigenze, diverse opzioni 

I contratti Philips RightFit offrono una gamma completa di opzioni per soddisfare ogni vostra esigenza. Tutte le opzioni sono studiate per offrire l’esperienza e la competenza di cui avete bisogno e per risolvere rapidamente ogni vostro problema. Ogni struttura sanitaria ha priorità diverse, in particolare quando si tratta di garantire il corretto funzionamento delle proprie apparecchiature medicali e soluzioni IT. 

A voi la scelta

Alcuni clienti hanno bisogno di risposte rapide, per assicurare la massima produttività delle proprie apparecchiature. Altri richiedono l'immediata disponibilità delle parti di ricambio e dei tecnici Philips, per garantire il corretto funzionamento delle proprie apparecchiature. E molti clienti chiedono di avere un buon livello di assistenza e supporto clinico rapportato alla proprie disponibilità finanziarie, per migliorare l'efficacia delle applicazioni cliniche e l'efficienza del flusso di lavoro, a costi contenuti ma garantendo allo stesso tempo una elevata qualità di cura al paziente. Qualunque siano le vostre priorità strategiche o le vostre esigenze di assistenza, mettiamo a vostra disposizione un contratto di assistenza Philips RightFit pensato appositamente per voi. Il nostro portafoglio comprende una gamma completa di opzioni di assistenza che possono essere adattate ai vostri obiettivi e alle vostre strategie aziendali. Qualsiasi contratto di assistenza Philips RightFit scegliate, potete avere la certezza che sarà quello giusto per voi.

Studiato per voi

 

I nuovi contratti Philips RightFit sono stati creati pensando alle vostre esigenze e vi garantiscono un ottimo servizio di assistenza, nonché un eccellente rapporto di collaborazione con Philips. Il nuovo portafoglio di contratti è solo l'ultima delle innovazioni Philips pensate appositamente per voi, i vostri medici e i vostri pazienti.

Perché scegliere Philips?

 

I contratti di assistenza Philips RightFit consentono di:

  • Far coincidere la copertura di assistenza con le vostre esigenze
  • Massimizzare il ritorno sugli investimenti (ROI)
  • Aumentare il tempo di funzionamento, la produttività dei sistemi e le prestazioni
  • Approfondire le conoscenze del vostro servizio tecnico ospedaliero
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.