Un'interfaccia intuitiva semplificata progettata per le esigenze dell'utente 

Soluzione IntelliSpace PACS Radiology Workspace* 

Maggiore visibilità.  Ricerca degli studi più rapida. 

Sulla base della comprensione di base del flusso di lavoro in radiologia, la soluzione Philips IntelliSpace PACS Radiology Workspace** aiuta a raggiungere lo scopo di un'assistenza al paziente di elevata qualità, offrendo al contempo strumenti avanzati orientati all'efficienza. In questo modo il tempo verrà impiegato per risolvere sfide di carattere diagnostico, non nella navigazione del software.

 

La soluzione IntelliSpace PACS Radiology Workspace presenta un'interfaccia utente personalizzabile e intuitiva e strumenti avanzati per il flusso di lavoro che riducono le fasi necessarie per visualizzare e interpretare gli studi. Ottimizza il layout di visualizzazione, organizza l'anamnesi del paziente su una linea temporale, automatizza i protocolli di visualizzazione delle immagini e offre funzionalità personalizzabili e tasti di scelta rapida per consentirvi di focalizzarvi sulle immagini, piuttosto che sul sistema.

La nuova soluzione per l'ambiente di lavoro in radiologia

Una nuova soluzione basata sulla comprensione di base del flusso di lavoro di radiologia per rimuovere ostacoli in termini di efficienza, aiutando i radiologi a raggiungere il loro obiettivo di assistenza di elevata qualità per il paziente.
Prenota una dimostrazione
*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Indietro
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
Indietro
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.