Per prima cosa verificare che il dispositivo in uso sia incluso nell'elenco dei dispositivi compatibili: www.philips.com/Lumify-Compatible-Devices Quindi, verificare che il trasduttore sia saldamente collegato al dispositivo e che il dispositivo mantenga il collegamento a una rete wireless o cellulare per l'intero processo di registrazione. In caso di perdita della connessione, la registrazione potrebbe non andare a buon fine. Se ciò dovesse accadere, scollegare il trasduttore, ristabilire la connessione e collegare il trasduttore. No. Una volta effettuata la registrazione di Lumify, non è più necessaria alcuna connessione wireless o cellulare per lavorare. Philips consiglia tuttavia di avere regolarmente a disposizione un collegamento a una rete wireless o cellulare per poter sfruttare al massimo i vantaggi offerti da Lumify. Affinché Lumify possa raccogliere i dati, è necessario abilitare l'attività di registrazione DICOM. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle Istruzioni d'uso di Lumify. È disponibile alla pagina https://www.usa.philips.com/healthcare/resources/support-documentation/dicom-ultrasound, facendo clic su Lumify. Il numero di serie alfanumerico a sei cifre si trova sul lato del trasduttore. In alternativa, è possibile collegare il trasduttore al proprio dispositivo e avviare Lumify. Toccare About (Informazioni) nel menu laterale per visualizzare il numero di serie alfanumerico a sei cifre. Sì. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle Istruzioni d'uso di Lumify. La presenza di una X rossa indica l'impossibilità da parte di Lumify di collegarsi alla destinazione di esportazione. Un segno di spunta verde indica invece il corretto collegamento alla destinazione di esportazione. Fare riferimento alla documentazione per l'utente di Lumify oppure leggere le domande frequenti per vedere se l'argomento di interesse è già stato affrontato. Qualora sia necessaria ulteriore assistenza tecnica, sono disponibili due modalità di contatto: Provare questi suggerimenti di ricerca e soluzione guasti: Per il trasduttore S4-1 è necessaria la versione 1.6 dell'app Lumify. Per controllare la versione dell'app in uso, Se la versione dell'app in uso è 1.2 o precedente, accedere a Google Play Store e scaricare l'aggiornamento a 1.6. Se la versione dell'app in uso è 1.6, contattare l'assistenza Philips Lumify al numero 8005991401. Il processo di registrazione di Lumify non è andato a buon fine. Cosa si deve fare?
2. È necessario essere collegati a una rete wireless per poter eseguire le scansioni con Lumify?
3. Perché non sono presenti informazioni nei registri DICOM?
4. Dove posso trovare la dichiarazione di conformità DICOM di Lumify?
5. Dove si trova il numero di serie del trasduttore?
6. È possibile eliminare un server Modality Worklist da Lumify?
7. Cosa indica la presenza di una X rossa o di un segno di spunta verde accanto alla destinazione di esportazione prescelta?
8. Come si può ottenere assistenza tecnica?
9. Cosa fare se il dispositivo in uso non riconosce più i trasduttori Lumify?
10. Perché dopo aver collegato il trasduttore S4-1 compare il messaggio "Unsupported transducer" (Trasduttore non supportato)?
andare su Lumify - Settings -> About menu (Lumify - Impostazioni -> Menu Informazioni).
Note:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.