1. Il processo di registrazione di Lumify non è andato a buon fine. Cosa si deve fare?

 

Per prima cosa verificare che il dispositivo in uso sia incluso nell'elenco dei dispositivi compatibili: www.philips.com/Lumify-Compatible-Devices

 

Quindi, verificare che il trasduttore sia saldamente collegato al dispositivo e che il dispositivo mantenga il collegamento a una rete wireless o cellulare per l'intero processo di registrazione. In caso di perdita della connessione, la registrazione potrebbe non andare a buon fine. Se ciò dovesse accadere, scollegare il trasduttore, ristabilire la connessione e collegare il trasduttore.

 

2. È necessario essere collegati a una rete wireless per poter eseguire le scansioni con Lumify?

 

No. Una volta effettuata la registrazione di Lumify, non è più necessaria alcuna connessione wireless o cellulare per lavorare. Philips consiglia tuttavia di avere regolarmente a disposizione un collegamento a una rete wireless o cellulare per poter sfruttare al massimo i vantaggi offerti da Lumify.

 

3. Perché non sono presenti informazioni nei registri DICOM?

 

Affinché Lumify possa raccogliere i dati, è necessario abilitare l'attività di registrazione DICOM. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle Istruzioni d'uso di Lumify.

 

4. Dove posso trovare la dichiarazione di conformità DICOM di Lumify?

 

È disponibile alla pagina http://www.usa.philips.com/healthcare/resources/support-documentation/dicom-ultrasound, facendo clic su Lumify.

 

5. Dove si trova il numero di serie del trasduttore?

 

Il numero di serie alfanumerico a sei cifre si trova sul lato del trasduttore. In alternativa, è possibile collegare il trasduttore al proprio dispositivo e avviare Lumify. Toccare About (Informazioni) nel menu laterale per visualizzare il numero di serie alfanumerico a sei cifre.

 

6. È possibile eliminare un server Modality Worklist da Lumify?

 

Sì. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle Istruzioni d'uso di Lumify.

 

7. Cosa indica la presenza di una X rossa o di un segno di spunta verde accanto alla destinazione di esportazione prescelta?

 

La presenza di una X rossa indica l'impossibilità da parte di Lumify di collegarsi alla destinazione di esportazione. Un segno di spunta verde indica invece il corretto collegamento alla destinazione di esportazione.

 

8. Come si può ottenere assistenza tecnica?

 

Fare riferimento alla documentazione per l'utente di Lumify oppure leggere le domande frequenti per vedere se l'argomento di interesse è già stato affrontato.

Qualora sia necessaria ulteriore assistenza tecnica, sono disponibili due modalità di contatto:

  • Chiamare il numero 02 4528 1150 1 per mettersi in contatto con un operatore del centro operativo di assistenza Philips, il quale raccoglierà le informazioni e provvederà al collegamento con un tecnico dell'assistenza da remoto per risolvere il problema.
  • Per mettersi in contatto con un operatore del centro operativo di assistenza Philips, che raccoglierà le informazioni e provvederà al collegamento con un tecnico dell'assistenza remota per risolvere il problema.

 

9. Cosa fare se il dispositivo in uso non riconosce più i trasduttori Lumify?

 

Provare questi suggerimenti di ricerca e soluzione guasti:

  • Verificare che il connettore USB del trasduttore sia correttamente collegato al dispositivo.
  • Riavviare il dispositivo e seguire le indicazioni per la risoluzione del problema fornite nel capitolo dedicato alla manutenzione del sistema delle Istruzioni d'uso di Lumify.
  • Qualora sia necessario ulteriore aiuto, rivolgersi all'assistenza tecnica scegliendo una delle due modalità di contatto disponibili:
    • Chiamare il numero 02 4528 1150 per mettersi in contatto con un operatore del centro operativo di assistenza Philips, il quale raccoglierà le informazioni e provvederà al collegamento con un tecnico dell'assistenza da remoto per risolvere il problema.

 

10. Perché dopo aver collegato il trasduttore S4-1 compare il messaggio "Unsupported transducer" (Trasduttore non supportato)?

 

Per il trasduttore S4-1 è necessaria la versione 1.6 dell'app Lumify. Per controllare la versione dell'app in uso,
andare su Lumify - Settings -> About menu (Lumify - Impostazioni -> Menu Informazioni).

Se la versione dell'app in uso è 1.2 o precedente, accedere a Google Play Store e scaricare l'aggiornamento a 1.6.

Se la versione dell'app in uso è 1.6, contattare l'assistenza Philips Lumify al numero 02 4528 1150