Customer Services

PerformanceBridge

Un viaggio verso il miglioramento continuo in cui ci siamo impegnati ad aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.

Dove la conoscenza ispira l'azione

I reparti ospedalieri fanno fronte a numerose sfide operative, determinando spesso la necessità di risolvere problemi e adottare contromisure solo quando insorgono. Questa distrazione può distogliervi dalla vostra priorità principale: i pazienti.

 

PerformanceBridge fornisce agli ospedali una suite flessible di servizi per sostenere il miglioramento continuo, offrendo un percorso per aiutarvi a individuare e massimizzare le opportunità per fare di più con meno pur mantenendo la massima attenzione alla cura del paziente.

Insight inspires action
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Unione di dati, persone e servizi

Un viaggio verso il miglioramento continuo

Avvaletevi di un team imparziale di esperti, impegnati a raggiungere i vostri obiettivi

PerformanceBridge è progettato per supportare le vostre esigenze volte all'ottimizzazione costante e strutturale delle prestazioni operative del vostro reparto, unendo dati, persone e servizi per colmare il divario tra i dati e il processo decisionale.

Al centro, lo strumento PerformanceBridge, una dashboard incentrata sull'utente e basata sul cloud, fornisce indicazioni immediate sulle operazioni e prestazioni tra le modalità.

I dati sono essenziali, ma non possono da soli operare il cambiamento. Li integriamo, pertanto, con:

  • il consulente di PerformanceBridge che guida il miglioramento significativo delle prestazioni
  • un team globale di esperti per interpretare i dati per voi e presentare informazioni utili
  • migliori pratiche da altre strutture sanitarie
  • valori di riferimento e conoscenze per aumentare la loro rilevanza e il loro valore

Strumenti intelligenti e analisi dei dati

Lo strumento Philips PerformanceBridge è un servizio sicuro basato sul cloud che consente l'accesso dei professionisti alle prestazioni del reparto mediante una dashboard facile da utilizzare, fornendo informazioni sugli indicatori KPI relativi a utilizzo, impiego e prestazioni dei sistemi collegati. La dashboard fornisce case study e avvisi su formazione. Ciò consente di identificare i problemi, comprendere le deviazioni dai target impostati dal cliente e acquisire significative conoscenze sulle area di crescita e miglioramento.

Analisi più approfondita per una maggiore conoscenza
 

Lo strumento PerformanceBridge consente l'esame dettagliato di una specifica modalità con accesso ai dati grafici su tempi di funzionamento del sistema, volume e utilizzo. È quindi possibile filtrare i risultati e analizzare nel dettaglio i vostri dati esattamente nello stesso modo.

Video Monitor con tabelle
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Caratteristiche principali dello strumento PerformanceBridge

 

Per saperne di più, fare clic su ciascuna scheda riportata sotto.

 

Supportati da un team di esperti dedicati

Analisi di esperti dai consulenti di PerformanceBridge
 

Per alcuni reparti non è sufficiente l'accesso ai dati. Potete cercare aiuto per rendere quei dati utili al fine di fornire migliore assistenza al paziente incentrata sui risultati e sul valore.
 

Con uno studio del vostro flusso di lavoro e delle pratiche basate sull'evidenza, i nostri consulenti analizzeranno regolarmente i vostri dati per comprendere quali processi funzionano bene e quali necessitano di miglioramento. Le loro analisi consentiranno di individuare le lacune e includere azioni raccomandate che possono contribuire a ottenere migliori risultati delle prestazioni.

Il vostro consulente dedicato di PerformanceBridge:
 

  • condurrà una valutazione iniziale approfondita del vostro reparto
  • valuterà i vostri obiettivi e le prestazioni iniziali
  • stabilirà gli indicatori KPI e i criteri di valutazione in linea con i vostri target
  • identificherà le opportunità di miglioramento per perfezionare le prestazioni operative del vostro reparto
  • misurerà le vostre prestazioni
  • monitorerà e riporterà i vostri progressi per stimolare il miglioramento continuo
     

Creando un percorso personalizzato che trasforma le indicazioni in raccomandazioni utili, Philips può contribuire a orientare la vostra strategia verso miglioramenti continui in materia di efficienza e assistenza al paziente, oggi e domani.

Suite flessibile di soluzioni per il miglioramento continuo


Lavoreremo con voi per creare insieme una soluzione personalizzata della giusta combinazione di strumenti commerciali generalmente disponibili in linea con le vostre esigenze. Il nostro approccio flessibile consente di assegnare delle priorità agli indicatori di prestazione in base a 6 pilastri fondamentali.

 

Per saperne di più, fare clic su ciascuna icona riportata sotto.

 

Sistema

 

Rafforzare il controllo del budget di imaging controllando le spese relative ai sistemi.

Utilizzo

 

Utilizzare la capacità dei sistemi nel miglior modo possibile per fornire l'assistenza.

Uptime

 

Sfruttare i sistemi disponibili con lo scopo di azzerare i tempi di inattività non programmati.

Conformità agli standard di sicurezza

 

Garantire la sicurezza ottimale per i pazienti e il personale attraverso la conformità normativa.

Pratica

 

Tradurre i criteri di valutazione dei reparti in opportunità per guidare l'efficienza operativa.

Persone

 

Migliorare le capacità del personale per stimolare ulteriormente i miglioramenti.

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Maxine Moor

Vicepresidente Customer Service

Marketing imaging systems

@PhilipsHealth

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