Manutenzione dei trasduttori a ultrasuoni

Manutenzione multivendor dei trasduttori a ultrasuoni

Un servizio di assistenza completo per la manutenzione, la riparazione e la sostituzione dei trasduttori a ultrasuoni di qualsiasi fornitore

Quando un trasduttore smette di funzionare, l'impatto è immediato e tangibile: le conseguenze si ripercuotono sull’assistenza e l’esperienza dei pazienti e il flusso di lavoro del reparto con implicazioni finanziarie. Moltiplicato per l'intero portafoglio di trasduttori, diventa presto una sfida logistica per garantire sempre la piena efficienza del reparto.

 

Con l'attuazione di un programma di manutenzione dei trasduttori, potete essere certi del regolare svolgimento delle vostre attività, della corretta gestione e del contenimento dei costi, assicurando la continuità dell'assistenza.

Sfide principali per la manutenzione dei trasduttori

Sfide principali per la manutenzione dei trasduttori

Un programma completo per la massima efficienza operativa

Riparazione per diversi produttori

Forniamo ampie capacità di riparazione, che ci consentono di garantire la riparazione di quasi ogni marca e modello. Puntiamo a riparare almeno il 70% dei trasduttori difettosi, limitando quindi al 30% le sostituzioni per guasto. Per questo il nostro servizio vi garantisce una soluzione economicamete vantaggiosa.

 

Sonde sostitutive per non interrompere il vostro flusso di lavoro

Per garantirvi il minore impatto possibile sui vostri tempi di attività il nostro servizio prevede la fornitura di sonde sostitutive fino a completo ripristino del trasduttore guasto.  

Opzioni di riparazione o sostituzione

Le riparazioni sono in genere una frazione del costo di un nuovo trasduttore; quando la riparazione non è una scelta, offriamo un'opzione di sostituzione economicamente vantaggiosa.

 

Assicurazione della qualità

Il nostro servizio di riparazione dei trasduttori soddisfa standard elevati e la qualità comprovata attesa da Philips. La marcatura CE rimane invariata e collaboriamo con un partner di assistenza con certificazione ISO 13485, approvato da Philips.

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Final CEE consent

Una sola chiamata per una soluzione completa

Una chiamata
Quando un trasduttore deve essere riparato, basta chiamarci e vi spediamo un prodotto sostitutivo entro il giorno successivo
Organizziamo il ritiro o la consegna del trasduttore difettoso.
Eseguiamo un'analisi dei guasti e vi forniamo un preventivo dei costi per la riparazione.
Vi rispediamo il trasduttore riparato o il ricambio in una valigetta sigillata e voi ci rimandate il prodotto sostitutivo.

L'impegno dietro la cura


Affidabilità clinica

La manutenzione dei vostri trasduttori a ultrasuoni mediante il nostro programma vi permette di concentrarvi su quello che realmente è importante: fornire un'assistenza eccellente ai pazienti, in modo comodo e conveniente. 


Praticità operativa
Un processo che prevede un solo contatto, un unico metodo di lavoro e una sola fattura può alleggerire il carico dei vostri reparti di bioingegneria, logistica e amministrazione, garantendo ai team clinici un accesso ininterrotto agli strumenti necessari per la cura del paziente. Sostituzioni per la massima efficienza operativa, con una semplice telefonata.


Flessibilità finanziaria
Due opzioni del programma offrono la flessibilità di scegliere la giusta soluzione per la vostra organizzazione. Il nostro modello transazionale offre il vantaggio di usufruire della manutenzione continua senza essere vincolati da un contratto, mentre il nostro modello di contratto fornisce un modo pratico di ottimizzare i costi, semplificare la manutenzione e massimizzare il valore del vostro investimento.

Per gestire al meglio le spese e ottimizzare i profitti

Modello transazionale

Modello contrattuale

Fatturazione

  • Singola quotazione per ogni richiesta di riparazione o sostituzione
  • Una fattura annuale e una tariffa fissa per un numero definito di trasduttori sostitutivi all'anno, tramite riparazione o sostituzione

Analisi e trasporto

  • Nessun addebito per analisi e trasporto se si decide di riparare o sostituire l'apparecchiatura
  • Nessun addebito per analisi e trasporto

Prodotti sostitutivi

  • Disponibili a richiesta, a costi aggiuntivi
  • Inclusi

Costi

  • Costi variabili
  • Costi pianificabili

Il nostro programma di riparazione e sostituzione dei trasduttori è concepito per fornire risparmi significativi. 

Il trasduttore più adatto per il vostro sistema

 

La nostra vasta gamma di trasduttori, ergonomici e leggeri, è disponibile in più configurazioni. Di seguito la nostra gamma completa di trasduttori e le istruzioni dettagliate per la cura e la manutenzione.

1. Disponibile solo in alcuni Paesi
2. In base alla disponibilità

@PhilipsHealth

Scopri di più