Servizi di assistenza per apparecchiature

Contratti di assistenza personalizzati

Contratti flessibili RightFit che si evolvono per soddisfare le esigenze aziendali in continua evoluzione

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Final CEE consent

Un ampio portafoglio di servizi per affrontare le vostre sfide legate alla gestione parco tecnologico.


I contratti di assistenza Philips RightFit, sono progettati per offrire flessibilità
grazie ad un'ampia gamma di servizi disponibili.

Consentono di scegliere livelli di assistenza disegnati per rispondere ai vostri obiettivi clinici, operativi e finanziari.

 

I nostri contratti di assistenza Philips RightFit garantiscono che i vostri sistemi di monitoraggio paziente, sistemi di imaging ed ecografici siano utilizzati al massimo della loro efficacia ed efficienza operativa. Il nostro team di esperti è la vostra garanzia. 

Contratti di assistenza Philips RightFit
Collaboriamo con il vostro team per garantire un funzionamento fluido dei vostri sistemi.

Principali vantaggi di RightFit

Piani di assistenza personalizzabili e flessibili

Servizi per il ciclo di vita per massimizzare il vostro investimento

Oltre 7000 tecnici di assistenza esperti in tutto il mondo

Garanzia di elevato tempo d'attività, prestazioni e produttività. 

Tecnologia avanzata per mantenere i sistemi sempre aggiornati

Supporto per i team di ingegneri biomedici e di assistenza interna

Contratti di assistenza disegnati sulle vostre esigenze


La varietà della nostra offerta di contratti 
vi consente di scegliere la tipologia di servizio che meglio si adatta alla vostra organizzazione. Dalla gestione della chiamata alla risoluzione del problema, i nostri servizi mantengono i sistemi in piena operatività, il personale sempre aggiornato e l'organizzazione sotto controllo.
 

Il portafoglio di servizi di assistenza Philips RightFit fornisce innumerevoli vantaggi con offerte che soddisfano le esigenze sempre diverse della vostra azienda: 

  • accesso alle applicazioni più recenti per formulare diagnosi più accurate
  • servizio di assistenza clienti con tecnici esperti Philips addestrati sulla specificità del vostro sistema in modo da poter rapidamente far fronte alle vostre esigenze 
  • l'ampia gamma di servizi disponibili include formazione, addestramento e data management
  • servizio di assistenza remota per una veloce risoluzione del problema
  • uso efficace delle apparecchiature attraverso i servizi di manutenzione e ciclo di vita dei sistemi

Servizi che dimostrano costantemente il loro valore


Esigenze attuali

 

Elevate disponibilità, prestazioni e produttività

Esigenze proattive

 

Assistenza proattiva per monitorare, prevedere, notificare e risolvere i problemi del sistema prima che diventino critici. 

Esigenze predittive


Apparecchiature proiettatate verso il futuro con miglioramenti continui per evitare l'obsolescenza

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Final CEE consent

Programmi specifici per famiglie di prodotto

Monitoraggio paziente
RightFit Evolution per costi pianificabili

Il contratto Evolution vi permette di mantenere i vostri sistemi di monitoraggio INTELIVUE sempre aggiornati grazie ad un programma di aggiornamento software che vi permette disporre delle più recenti applicazioni cliniche e migliorare la cura dei vostri pazienti. 

Ultrasuoni
RightFit ValuePM per un rendimento eccezionale

il contratto ValuePM vi permette di preservare la qualità e le prestazioni dei vostri sistemi ecografici tenendo sotto controllo i costi dell'assistenza.

Sistemi di imaging
RightFit Protection per una sicurezza garantita

Il contratto Protection vi garantisce la tranquilità di un servizio completo, dalla soluzione dei problemi tecnici ai controlli di sicurezza alle visite di manuntenzione preventive.

 

Informatica applicata alla sanitàContratti di assistenza Philips RightFit per ottimizzare il potenziale della vostra soluzione IT   

Progettato per supportare le prestazioni cliniche in una piattaforma affidabile, stabile e sicura, attraverso le innovazioni e il supporto e la formazione.

Capacità dimostrate


Eccellente servizio di assistenza personalizzato in base alle vostre esigenze

Individuazione della soluzione adatta a voi

I contratti di assistenza Philips RightFit rappresentano l'inizio di un rapporto basato sulla fiducia, che incomincia con la conoscenza approfondita del vostro flusso di lavoro e la definizione dell'ambito delle vostre esigenze e dei vostri obiettivi, prima di consigliare i servizi e le modalità di contratto che meglio si adattino alle vostre priorità e tecnologie. Fate clic qui per scaricare l'infografica sui contratti di assistenza Philips RightFit.

La flessibilità è la norma

RightFit si basa sull'individuazione del miglior piano per voi e sull'adattamento in corsa per soddisfare le vostre mutevoli esigenze. Attraverso meeting regolari, i nostri team di assistenza collaborano con voi per comprendere gli indicatori di prestazione e le esigenze di assistenza, tenendo in considerazione il fatto che le vostre priorità aziendali possono essere cambiate.

Rapporti di collaborazione

I tecnici di assistenza Philips locali e in remoto possiedono la conoscenza clinica e le competenze tecniche per gestire le sfide più complesse legate all'assistenza. Quando scegliete Philips, scegliete un team di esperti con un'esperienza comprovata di comunicazione chiara e collaborazione e un impegno a servirvi con la miglior esperienza di assistenza possibile.

Assistenza clienti

I contratti di assistenza Philips RightFit includono l'accesso alle competenze cliniche e tecniche tramite i nostri centri di assistenza clienti Philips. Gli esperti del servizio di assistenza Philips collaborano con il vostro personale interno per contribuire a mantenere sempre il massimo livello di prestazioni dei vostri sistemi.

Servizi di assistenza remota e connettività*

Con un'ampia gamma di sistemi in continua crescita e in grado di funzionare da remoto, i tecnici Philips sono in grado di risolvere i problemi più velocemente sia da remoto che in loco. Con lo scopo di ridurre al minimo i tempi di inattività non programmati, Philips applica tecnologie reattive, proattive e predittive ai sistemi collegati con interruzioni minime al flusso dei pazienti. Fate clic qui per scaricare l'infografica sui servizi di assistenza remota.

 

*per la maggior parte dei sistemi Philips e alcuni sistemi non di Philips

Risorse per supportare il vostro processo decisionale
Cobalt Imaging, Regno Unito
Customer story: Cobalt Imaging, Regno Unito
Miami Cardiac and Vascular Institute, USA
Customer story: Miami Cardiac and Vascular Institute, USA

Testimonianza del cliente: Ospedale OFM Antalya, Turchia

Testimonianza del cliente - Wits University Donald Gordon Medical Centre, Johannesburg, Sudafrica

Testimonianza del cliente - Centro di radiologia Misr, Cairo, Egitto 

Documenti

Benefici per l'utente

Clinico
Accesso alle applicazioni più recenti per formulare diagnosi più accurate
Tecnico
Utilizzo efficace delle apparecchiature
Operativo
Operazioni e supporto professionale per gli utenti senza interruzione
Finanziario
Prezzi bloccati e protezione contro l'obsolescenza degli investimenti
Crescita ed espansione
Contratti flessibili e ottimizzati che si evolvono per soddisfare le mutevoli esigenze aziendali
Strategico
Informazioni utili per migliorare la pratica basata sull'analisi dei dati delle apparecchiature e di assistenza
Continuità
Un servizio di assistenza tecnica per tutti i sistemi
Compatibilità
Compatibilità dei sistemi e manutenzione avanzata garantite

Perché scegliere RightFit

Avevamo bisogno di un partner strategico che si prendesse completamente cura dei nostri sistemi. Il contratto completo con Philips ci offre un'economia di scala e riduce i tempi di inattività delle apparecchiature."

– Dott. Ahmet Arslantaş, Direttore sanitario, Ospedale OFM Antalya, Turchia

Qui all'OMI, il paziente viene sempre per primo. Ed è solo grazie all'aiuto e alla dedizione del team di assistenza Philips che riusciamo a raggiungere questo obiettivo.”

— Kim Stassovich, Direttore Operazioni Cliniche, Oceanic Medical Imaging, Australia

Le prestazioni dei sistemi sono importanti per noi. Che si tratti di una semplice consulenza o di problemi tecnici importanti, riteniamo fondamentale il contratto di assistenza Philips per garantire i tempi di funzionamento a noi necessari."

– Karen Hackling-Searle, Direttore del reparto di RM, Cobalt Imaging, Regno Unito

Investimento di valore e intelligente


In Philips, riconosciamo l'importanza di far coincidere in modo accurato la copertura di assistenza con le vostre specifiche esigenze dell'organizzazione. Il nostro modello di consulenza è progettato per funzionare nel vostro piano finanziario al fine di ottimizzare il rendimento, migliorare le prestazioni delle apparecchiature e proteggere la struttura dai costi derivanti da guasti dei sistemi.

Il pareggio di bilancio è una priorità per ogni organizzazione


Philips offre una serie di programmi per gestire i costi dell'assistenza. I pacchetti di finanziamento sono flessibili per adattarsi a esigenze e risorse diverse.

Formazione e addestramento


Perchè un sistema medicale funzioni al meglio ogni suo componente deve essere perfettamente funzionante e rispondere agli standard di sicurezza, ma deve essere anche utilizzato al meglio.

 

Avvicendamento di personale, installazione di nuove revisioni software o di parziali aggiornamenti, sistemi che si avviano al fine vita, … il sistema potrebbe non essere utilizzato al massimo delle sue potenzialità.

Philips mette a disposizione i propri specialisti per giornate di retraining dedicato agli utilizzatori dei sistemi

Approfondiremo le conoscenze del personale, evidenzieremo le capacità dei nostri sistemi, la aiuteremo a sfruttare al massimo la tecnologia per tutto il suo ciclo di vita.

 

In dettaglio il servizio prevede l’assistenza degli specialisti Philips presso il reparto per approfondire le tematiche relative ai sistemi Philips, in particolare:

  • approfondimenti clinico applicativi sull'uso delle apparecchiature;
  • ripasso delle conoscenze degli utilizzatori sulle apparecchiature Philips e sulla loro applicazione in ambiente clinico;
  • training al nuovo personale;
  • revisione delle procedure operative del cliente relative alle apparecchiature Philips.

 

Prestazioni eccellenti e personale pronto a sfruttare al massimo tutto quanto la tecnologia può offrire per garantire la miglior cura al paziente ... contate su di noi come i vostri pazienti contano su di voi.