Allarmi più significativi
per rafforzare il ruolo dell’infermiere

I Servizi Clinici Philips aiutano l'ospedale a prestare l'assistenza appropriata al momento giusto, nei modi corretti.


Regolare le impostazioni predefinite e le soglie di allarme e insegnare al personale infermieristico il funzionamento dei sistemi di allarme non è sufficiente. Gli infermieri necessitano di un approccio completo e sfaccettato alla gestione degli allarmi. Tecnologie, dati e la consulenza di chi ha già affrontato il problema possono aiutare a compiere il primo passo.

I consulenti Philips tengono conto del personale, dei processi e delle tecnologie dell'ospedale per creare soluzioni di gestione degli allarmi ottimali. Usando un approccio di comprovata efficacia, basato su dati, i nostri specialisti clinici diventano i partner dell'ospedale per ridurre il sovraccarico di allarmi e supportare una qualità costante dell'assistenza, nonché per offrire agli operatori sanitari informazioni utili nel momento in cui sono necessarie.

Approfondisci i servizi che Philips può offrirti, scopri il nostro portafoglio di Servizi Clinici.
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Il progetto relativo alla gestione degli allarmi ha ridotto l'inquinamento acustico e migliorato la sicurezza del paziente all’interno del reparto."

Dr. Delannoy

Medico rianimatore presso il centro ospedaliero di Tourcoing

Il valore di dati di monitoraggio obiettivi e del supporto alla gestione del cambiamento

Un istituto ospedaliero nei Paesi Bassi era alle prese con la grande quantità di allarmi non significativi nel suo nuovo reparto di terapia intensiva: 344 allarmi per letto ogni giorno. In questo documento viene spiegato come, collaborando con Philips, ha ottenuto supporto sui metodi utilizzati, nonché l'aiuto necessario per ridurre il numero di allarmi del 40%1, 2.
Per ogni causa principale esaminata, per ogni modifica apportata, abbiamo convalidato il tutto ricorrendo a dati effettivi."

Ineke van de Pol

Referente del progetto e infermiera di terapia intensiva

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L'esperienza di un cliente

Distratto dal rumore.

 

Con più di 200 allarmi al giorno per letto, era difficile per il personale dell'unità di terapia intensiva del centro ospedaliero di Tourcoing, in Francia, distinguere quelli importanti da quelli che non lo erano.

Questo video
mostra come, collaborando con Philips, l'ospedale è riuscito a trasformare l'ambiente di lavoro.

Una soluzione per le sfide complesse degli ospedali

In che modo:

 

  • Si raggiunge un equilibrio tra standardizzazione e personalizzazione?
  • Si riduce la variabilità clinica e si favorisce l'assistenza di qualità?
  • Si riducono gli allarmi non necessari?
Philips collabora con gli ospedali fornendo consulenza, formazione e soluzioni tecnologiche per contribuire a ridurre al minimo il rischio di errori. Aiutiamo i clienti a impostare soglie di allarme adeguate, a regolare le impostazioni in base ai singoli pazienti e a definire la risposta corretta agli allarmi da parte del personale.

Rendendo più significativi gli allarmi, aiutiamo il personale sanitario a ottenere le informazioni giuste al momento giusto, consentendo alle strutture ospedaliere di prestare un'assistenza mirata e di qualità.
Nel documento scaricabile sono contenute informazioni generali sull'approccio di Philips alla gestione degli allarmi.

Gli esperti Philips possono venire in aiuto con:

 

  • Sessioni di formazione in loco
  • Configurazioni personalizzate
  • Progettazione personalizzata degli schermi
  • Consulenza per gli allarmi
  • Servizi per il flusso di lavoro
  • Formazione biomedico

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Chiedi un colloquio con un rappresentante Philips per parlare dell’implementazione di una soluzione di gestione degli allarmi creata attorno alle esigenze del tuo ospedale.

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Provate il nostro punto di vista

Note:

 

[1] White paper Philips relativo all’ospedale St. Antonius. Testimonianza del cliente.

[2] I risultati provenienti dai case study non sono predittivi dei risultati in altri casi. I risultati in altri casi potrebbero essere diversi.

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Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.