Ogni immagine conta , perchè ogni paziente è importante

EPIQ Evolution 3.0 e Affiniti Continuum 1.0

L'evoluzione degli ultrasuoni Philips

 

Evolution 3.0 e Continuum 1.0, disponibili per EPIQ e AFFINITI,  rappresentano la nuova  direzione per gli ecografi premium e high-end, attraverso una combinazione di un eccezionale livello di performance cliniche, workflow, e tecnologie avanzate , per risolvere le attuali situazioni più sfidant.

Richiesta informazioni

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
*
*
Posizionamento libero della fonte di luce virtuale

Posizionamento libero della fonte di luce virtuale

 

Philips TrueVue, con la sua fonte di luce virtuale internal,è un rendering avanzato per immagini ad ultrasuoni  proprietario di Philips che permette la visualizzazione di immagini realistiche dando all’operatore la possibilità di posizionare la fonte di luce in qualsiasi punto del volume acquisito. Questa flessibilità aumenta la confidenza clinica e può favorire il legame materno-fetale.

Visualizzazione ad alta definizione MaxVue

Visualizzazione ad alta definizione MaxVue

 

definizione fornisce una straordinaria visualizzazione della anatomia con oltre un milione di pixel in più comparati alla tradizionale immagine con rapporto 4:3.  Attraverso MaxVue l’immagine ecografica aumenta di oltre il 38% senza perdita di definizione , in tutte le modalità di lavoro tradizionali e quelle complesse come l’imagin fianco a fianco, il dual-imaging e nelle modalità Doppler.

aReveal segmentazione automatica in 3D

aReveal segmentazione automatica in 3D

 

Philips aReveal elimina automaticamente qualsiasi struttura estranea intorno alla faccia fetale attraverso il riconoscimento automatico dellla geometria del viso. Attraverso un singolo tasto è possibile attivare o disattivare la funzione che è utilizzabile sia con volumi  acquisiti con metodi tradizionali che con volumi acquisiti con TrueVue/GlassVue.

Visualizzazione trasparente dell’anatomia fetale

Visualizzazione trasparente dell’anatomia fetale

 

Philips GlassVue, con la fonte di luce virtuale interna, fornisce una visualizzazione trasparente dell’anatomia fetale. L^L’algoritmo di rendering avanzato in 3D supera la superficie anatomica, rivelando ossa, organi e altre strutture interne. L’operatore ha il controllo totale della fonte di luce e del livello di trasparenza del volume acquisito.