Grandi soluzioni
Per piccoli pazienti

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
*

Soluzioni per cardiologia pediatrica

Azurion-7-b12/12

Azurion 7 B12/12 Con tecnologia Clarity

 

Il sistema biplanare Azurion offre eccezionali possibilità in cardiologia interventistica pediatrica. Il sistema, con i suoi due detettori da 12” e i tool clinici avanzati, vi consente di affrontare procedure complesse con la confidenza di cui avete bisogno. Grazie alla tecnologia Clarity, sarete in grado di ridurre notevolmente la dose*, mantenendo una qualità d’immagine ottimale in accordo con i principi ALARA.

 

*rispetto ai sistemi Philips senza tecnologia Clarity

Ultrasound probes

Sonde ecografiche pediatriche e neonatali

 

Grazie alle piattaforme EPIQ e Affiniti e alle tecnologie specifiche per le sonde ecografiche, Philips offre una soluzione completa per l’ecografia neonatale e pediatrica che, oltre alle tradizionali applicazioni per lo studio del cuore, propone  innovazioni come la sonda transesofagea s8-3t TEE micro-omniplana, unica sul mercato, per affrontare le criticità diagnostiche dei pazienti neonati (>2,5Kg).

Echo navigator

EchoNavigator

 

EchoNavigator è una soluzione unica ed esclusiva di Philips. EchoNavigator fonde in tempo reale l’immagine angiografica con l’immagine ecografica transesofagea,integrando le informazioni provenienti dall’angiografo (posizionamento dei cateteri) con quelle della sonda transesofagea (pareti e valvole cardiache in tempo reale), per approcciare gli interventi di cardiologia strutturale con la necessaria sicurezza e precisione.

Tomographs

Tomografi Brilliance iCT con IMR

 

I sistemi TC della famiglia Brilliance iCT garantiscono performance all’avanguardia in un ambito sfidante e delicato come quello pediatrico. L’algoritmo model-based IMR, grazie alla riduzione di dose che è in grado di ottenere, è fondamentale per assicurare ai piccoli pazienti la minor dose necessaria, in accordo con i principi ALARA.

RM Reels

Set di bobine RM dedicate per pediatria

 

Philips è leader in Cardio RM pediatrica grazie all’eccezionale qualità d’immagine dei sistemi Ingenia, le prime risonanze magnetiche completamente digitali sul mercato, e alla disponibilità di bobine dedicate a pazienti pediatrici, come la bobina Torace/Cardio per neonati.

In-Bore experience

In-Bore Experience per risonanza magnetica

 

Una delle maggiori criticità negli esami pediatrici di risonanza magnetica è la collaborazione dei piccoli pazienti. Grazie a InBore Experience, dall’interno del tunnel della risonanza il bambino può guardare immagini e animazioni e ascoltare storie e musica, così da poter vivere l’esame con tranquillità.

ECG pagewriter

ECG PageWriter TC con algoritmo DXL pediatrico

 

L’algoritmo DXL analizza fino a 16 derivazioni di forme d’onda ECG acquisite simultaneamente, per fornire un’interpretazione del ritmo e della morfologia di una ampia varietà di popolazioni di pazienti Grazie all’algoritmo DXL, l’interpretazione può usufruire della disponibilità di derivazioni aggiuntive, tipicamente 15, nelle applicazioni pediatriche.

Desideri maggiori informazioni sulle soluzioni Philips per la Cardiologia Pediatrica?

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
*
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.