Soluzioni ecografiche per la vita
EPIQ Evolution 4.0

Le soluzioni ecografiche Philips per ostetricia e ginecologia sono pensate per la vita

 

In qualsiasi fase della vita di una donna, o di una vita che si sta sviluppando, le soluzioni ecografiche Philips sono pensate per aumentare l'affidabilità diagnostica, ottimizzare il flusso di lavoro e avvicinare il medico alle pazienti. Poter contare su un sistema ecografico Philips nei momenti più difficili significa riuscire a prestare alle pazienti tutta l'assistenza e il comfort di cui hanno bisogno.  

Trasduttore Philips eL18-4 PureWave

Trasduttore eL18-4 PureWave

Il trasduttore eL18-4 assicura una risoluzione eccellente dei dettagli 2D, unitamente alla penetrazione necessaria per ottenere diagnosi affidabili durante le visite ostetriche del primo e delsecondo trimestre, nonché durante le visite ginecologiche. Ulteriori informazioni sono disponibili nel video Philips eL18-4 con Microflow Imaging (MFI) più avanti nella pagina.
Intestino fetale con modalità di confronto di MicroFlow Imaging

MicroFlow Imaging

MicroFlow Imaging (MFI), disponibile nel trasduttore eL18-4, è una modalità proprietaria progettata per rilevare flussi di sangue con scarso volume ebassa velocitànei vasi fetali, placentari, uterini e ovarici. Ulteriori informazioni sono disponibili nel video Philips eL18-4 con Microflow Imaging (MFI) più avanti nella pagina.

 

 Superando molte delle barriere tipiche dei metodi convenzionali, MicroFlow Imaging riesce a rilevare flussi di sangue bassi con un'elevata risoluzione e pochi artefatti.  Con MicroFlow Imaging il frame rate e la qualità dell'immagine 2D restano alti e vengono applicate tecniche di riduzione degli artefatti. Le nuove opzioni di sottrazione dell'immagine 2D,blending 2De affiancamento conferiscono un'eccellente versatilità alla visualizzazione delle immagini.

Ulteriori informazioniMeno informazioni
Display touchscreen del sistema ecografico Philips aBiometry Assist per EPIQ

Strumenti per un flusso di lavoro ottimizzato

Nuovi strumenti per il flusso di lavoro in ostetriciasemplificanole misurazioni fetali e la generazione di referti mentre le nuove funzioni ginecologiche aumentano la versatilità dell'imaging. Ulteriori informazioni sono disponibili nel video Philips aBiometry Assist e inclinazione più avanti nella pagina.

Strumenti di visualizzazione per ostetricia

I nuovi strumenti di visualizzazione producono immagini fetali 3D realistiche, migliorando il flusso di lavoro e rappresentando il volto del nascituro. Ulteriori informazioni sono disponibili nel video Philips TrueVue, TouchVue, GlassVue, aReveal più avanti nella pagina.

MaxVue

Basta toccare un pulsante e con MaxVue l'alta definizione entra nell'imaging a ultrasuoni. Ulteriori informazioni sono disponibili nel video Philips MaxVue, l'alta definizione in ecografia più avanti nella pagina.
Noi di Philips sappiamo bene che il rapporto tra una donna e il proprio ginecologo o la propria ostetrica è fondamentalmente un rapporto personale. Abbiamo quindi progettato soluzioni che vi aiutino a coltivare un rapporto basato sulla fiducia con ciascuna paziente. Ogni giorno e ogni paziente portano con sé delle novità. Indipendentemente dalla difficoltà diagnostica, sono necessarie immagini di qualità superiore per prendere decisioni con sicurezza, anche nel caso di pazienti tecnicamente difficili. Abbiamo progettato il sistema ecografico Philips EPIQ per ostetricia/ginecologia in modo che lo specialista possa disporre degli strumenti giusti al momento giusto per formulare tempestivamente diagnosi precise. Per ulteriori informazioni su Philips EPIQ è possibile scaricare la relativa brochure. 

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Ulteriori informazioni su Philips EPIQ

Contattateci

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.