Ridefinire il valore in TC

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
*

Il vostro obiettivo è l'affidabilità diagnostica

Grazie ad Access CT questo obiettivo può diventare realtà

E se poteste disporre di una tecnologia avanzata in grado di offrire immagini e prestazioni cliniche eccellenti per garantire la migliore assistenza per i pazienti?

E se tutte queste funzionalità avanzate fossero integrate in un sistema facile da utilizzare e gestire e con un costo totale di gestione contenuto?

Tutto questo è possibile grazie a Philips Access CT, il sistema che sta contribuendo a ridefinire il concetto di valore in ambito TC.

Access CT vista frontale

Le prestazioni necessarie per la vostra professione

Access CT offre le funzionalità complete di un sistema a 16 strati e le prestazioni

cliniche necessarie per migliorare l'affidabilità diagnostica. Potrete avvalervi di immagini eccellenti su un'ampia gamma di applicazioni cliniche e per una vasta tipologia di pazienti.

Access CT console

Rispetto dei limiti di budget

Questo sistema, conveniente ed estremamente affidabile, offre un flusso di lavoro ottimizzato di facile apprendimento e flessibilità di postelaborazione. Access CT integra le migliori tecnologie Philips comprovate, garantendo affidabilità diagnostica e costi di gestione vantaggiosi.

iDose4

Qualità delle immagini eccelente con bassi livelli di dose

I vantaggi di iDose

Prestazioni cliniche ottimizzate oltre qualsiasi aspettativa. Philips iDose4 è una tecnologia comprovata e pluripremiata integrata nei sistemi Philips CT premium ed è uno degli elementi grazie ai quali Access CT è in grado di offrire immagini di qualità superiore con bassi livelli di dose.

 

Questa soluzione innovativa consente di personalizzare la qualità delle immagini in base alle esigenze dei pazienti. iDose4 migliora la qualità delle immagini* eliminando gli artefatti e aumentando la risoluzione spaziale con bassi livelli di dose.

 

* L'ottimizzazione della qualità delle immagini è definita dai miglioramenti in termini di risoluzione spaziale e/o riduzione del rumore misurati in studi condotti su fantocci.

La qualità delle immagini di cui i pazienti hanno bisogno

Imaging toracico a 40 mAs

Imaging polmonare ad alta risoluzione e dose e rumore ridotti

iDose attivato su imaging toracico

Imaging della colonna vertebrale a 40 mAs

Mantenimento dell'aspetto naturale con dose e rumore ridotti

iDose attivato su imaging colonna vertebrale

Qualità ottimale delle immagini

Anche per i pazienti pediatrici

La modalità di scansione a 70 kV, integrata per la prima volta in un sistema di questo tipo, consente di eseguire scansioni con bassi livelli di dose su pazienti pediatrici, garantendo una maggiore protezione degli organi sensibili alle radiazioni e migliorando la qualità dell'assistenza.

 

Questa modalità di scansione consente di ridurre fino al 20% il livello della dose rispetto alla modalità a 80 kV.

Riduzione dose pediatrica
I vantaggi di iDose

La modalità di scansione a 70 kV, integrata per la prima volta in un sistema di questo tipo, consente di eseguire scansioni con bassi livelli di dose su pazienti pediatrici, garantendo una maggiore protezione degli organi sensibili alle radiazioni e migliorando la qualità dell'assistenza.

 

Questa modalità di scansione consente di ridurre fino al 20% il livello della dose rispetto alla modalità a 80 kV.

Bambino di 6 anni con iDose4 Livello 2
Imaging pediatrico con iDose

70 kVp

186 mAs

CTDIvol - 3,6 mGy

DLP - 67,32 mGy*cm

Maggiori dettagli

Su una vasta gamma di pazienti

Access CT garantisce scansioni di qualità ottimale. Questo potente sistema semplifica l'imaging di pazienti di corporatura robusta e minuta di tutte le età. È possibile eseguire scansioni ad ampia copertura senza i compromessi in termini di qualità delle immagini normalmente associati alle scansioni torace-addome-pelvi e CTA.

 

Access CT è dotato di un tubo da 3,5 MHU e di un generatore da 56 KW equivalente che, insieme alle eccellenti prestazioni di iDose4, contribuiscono a migliorare le capacità cliniche.

Tecnologia MAR per la visualizzazione ottimizzata degli impianti metallici
Tecnologia MAR
CT Access è dotato dell'esclusiva tecnologia MAR, che consente di isolare gli effetti degli oggetti metallici nei dati delle immagini, favorendo la visualizzazione delle regioni anatomiche circostanti e garantendo una maggiore affidabilità diagnostica. La tecnologia MAR migliora la visualizzazione delle ossa e dei tessuti molli adiacenti.

Individuazione dei dettagli meno evidenti grazie

all'elevata risoluzione spaziale

La risoluzione Philips 10242 per l'analisi quantitativa ottimizzata migliora la rilevabilità degli oggetti più piccoli riducendo il numero di scansioni necessarie. La risoluzione 10242 è progettata per ottimizzare le prestazioni CAD e l'analisi quantitativa.

Ridefinizione del valore

In base al budget

Alta qualità a costi contenuti

Facile da utilizzare e gestire, Access CT è dotato della piattaforma iFlow per flussi di lavoro intelligenti, della console estesa EViewer e di applicazioni selezionabili direttamente dalla console. Tutti questi elementi si integrano con un flusso di lavoro intuitivo e con capacità avanzate, contribuendo a contenere i costi operativi e a garantire una qualità di scansione superiore.

iFlow: semplicità ed efficienza

iFlow offre una serie di funzionalità automatiche che rendono il flusso di lavoro più semplice ed efficiente e garantiscono un'elevata produttività sfruttando al massimo le risorse di formazione.

Applicazioni avanzate direttamente sulla console

Le numerose applicazioni avanzate disponibili sulla console principale eliminano la necessità di una stazione di lavoro autonoma per la post-elaborazione dei dati. Tali applicazioni, tra cui Brain Perfusion, Dental Planning, Lung Nodule Analysis, Vessel Analysis e CT Colonoscopy, sono in grado di gestire un'ampia gamma di pazienti in modo semplice ed efficiente.

Servizio predittivo e proattivo

I servizi di assistenza remota Philips, compreso il servizio RADAR, semplificano il funzionamento del sistema fin dalle fasi iniziali, consentendo di ottimizzare i tempi di operatività e di concentrarsi sui pazienti, garantendo una riduzione dei costi di manutenzione. Grazie alla comunicazione tra i tecnici dell'assistenza remota e i tecnici locali, potrete usufruire della competenza e dell'esperienza di Philips in qualsiasi momento.

Monitoraggio 24/7

Diagnosi remota per un servizio rapido e accurato

Costi ridotti
Costi di manutenzione ridotti
Tempi ridotti
Tempi di inattività ridotti
Supporto ottimizzato
Supporto ottimizzato per applicazioni
Aggiornamenti dedicati
Aggiornamenti software dedicati

Desideri maggiori informazioni su? Access CT?

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
*
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.