CT Brain Perfusion*

Individuazione delle aree soggette a bassa perfusione nell'ictus acuto

Calcola e visualizza varie mappe di colore quantitative e fornisce mappe riassuntive del flusso sanguigno ridotto, che offrono informazioni cliniche preziose per la pianificazione del trattamento dei pazienti colpiti da ictus acuto.
*L'applicazione Brain Perfusion è in attesa dell'autorizzazione alla commercializzazione 510(k) e non è disponibile per la vendita negli Stati Uniti.
immagine clinica CT Brain Perfusion

MR Longitudinal Brain Imaging (LoBI)

Una visione ottimizzata dell'organo più complesso del corpo

MR Longitudinal Brain Imaging supporta la valutazione dei disturbi neurologici identificati con scansioni cerebrali seriali per monitorare lo stato e l'evoluzione della malattia.
immagine clinica MR Longitudinal Brain Imaging

MR T2* (Neuro) Perfusion

Esame della perfusione e della vitalità dei tessuti cerebrali

Progettato per valutare la perfusione cerebrale, utile nella valutazione dell'ictus e nel controllo di altre malattie. Sono inoltre incluse la visualizzazione e l'analisi quantitativa delle discrepanze di diffusione-perfusione in caso di ictus acuto.
immagine clinica MR T2 Neuro Perfusion
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.