DynaCAD Breast1

Progettato appositamente per semplificare il flusso di lavoro e massimizzare la produttività per la lettura della RM mammaria

tc polmonare
1 Non disponibile per la vendita in tutti i Paesi. Contattare l'ufficio vendite Philips di zona per ulteriori informazioni.
2 Contattare l'ufficio vendite Philips di zona per informazioni dettagliate sulla copertura di più fornitori.
DynaCAD Breast è stato ideato per migliorare il riesame e l'analisi degli studi di risonanza magnetica mammaria fornendo uno spazio di lavoro flessibile con protocolli di visualizzazione delle immagini personalizzati e funzioni di visualizzazione di diversi fornitori2. La segmentazione automatica di DynaCAD consente all'utente di apportare rapidamente modifiche e fornisce analisi del volume, statistiche della composizione delle lesioni, istogrammi e una panoramica della morfologia con rendering 3D. I risultati vengono inclusi automaticamente nei referti standardizzati. Il modulo software DynaLOC Breast Interventional Planning supporta l'uso di bobine per procedure interventistiche della mammella e dispositivi di localizzazione stereotassica in RM per l'esecuzione di procedure interventistiche mammarie guidate da RM.

DynaCAD Prostate1

Progettato per aumentare l'affidabilità, la produttività e la precisione delle letture degli studi di RM prostatica

tc polmonare
1 Non disponibile per la vendita in tutti i Paesi. Contattare l'ufficio vendite Philips di zona per ulteriori informazioni.
2 Contattare l'ufficio vendite Philips di zona per informazioni dettagliate sulla copertura di più fornitori.
DynaCAD Prostate mette a disposizione un'applicazione di analisi delle immagini RM di diversi fornitori2 potente ma di facile utilizzo, che offre protocolli di visualizzazione delle immagini personalizzati con sincronizzazione di tutte le immagini per un riesame multiparametrico semplificato. DynaCAD consente la segmentazione automatica della ghiandola prostatica, fornendo una stima del volume globale della ghiandola. Consente inoltre di ottenere, con un solo clic, analisi del volume, statistiche delle lesioni, istogrammi e sovrapposizioni a colori basate sui valori di diffusione ADC. La valutazione delle lesioni viene eseguita tramite assegnazione del punteggio PIRADS v2 e inclusa nei referti standardizzati. Le lesioni identificate e contrassegnate nel sistema possono essere trasferite a un sistema UroNav per le procedure di biopsia per fusione.

CT Lung Nodule Assessment (LNA)

Per uso diagnostico e screening del tumore maligno del polmone con TC a basso dosaggio

tc polmonare

Un supporto fondamentale per la lettura e il follow-up di casi oncologici complessi anche con scansioni TC a basso dosaggio del torace per l'individuazione delle patologie toraciche

 

  • Implementazione secondo le linee guida Fleischner
  • Valutazione della probabilità di malignità di un nodulo polmonare rilevato mediante caratteristiche basate su immagini e informazioni cliniche.
  • Diagnosi completa con un'ampia gamma di strumenti, tra cui una serie di strumenti di modifica e segmentazione (2D e 3D), e refertazione con categorizzazione LungRADS. L'interfaccia utente intuitiva e il flusso di lavoro avanzato consentono una rapida progressione delle attività.
  • I nuovi parametri di precompilazione automatica presentano i dati e le misurazioni generati dall'applicazione: periscissurale/subpleurico, enfisema, endobrobnchiale
  • Nuova segmentazione di polmoni e lobi

NOVITÀ per il mercato NA - VeraLook CAD1

Rilevazione automatica dei polipi negli studi CT Virtual Colonoscopy

DynaCAD Prostate
1 Disponibile solo negli Stati Uniti

VeraLook di iCAD è un sofisticato motore software CAD per CT Virtual Colonoscopy specificamente progettato per rilevare automaticamente possibili polipi nel colon. Il software è integrato nel software della workstation di riesame ed esegue l'analisi sulle immagini TC originali. L'algoritmo CAD include tecnologie di elaborazione delle immagini e riconoscimento dei pattern che consentono di rilevare possibili polipi. L'algoritmo è stato definito a partire da un'ampia libreria di esami CT Virtual Colonoscopy con esempi noti della presenza o assenza di polipi.

 

  • Identificazione dei polipi nel colon per agevolare il processo di lettura
  • Integrazione con ambienti di lettura di CT Virtual Colonoscopy specializzati
  • Miglioramento di affidabilità, produttività e flusso di lavoro
  • Semplificazione del processo di lettura e miglioramento della coerenza

CT Virtual Colonoscopy

Maggiore affidabilità e produttività

CT Virtual Colonoscopy
  • Interfaccia utente grafica per attività di modifica del colon per un flusso di lavoro migliorato e una maggiore usabilità

–Finestra di dialogo mobile semplificata con strumenti di modifica per ciascun segmento

Tracciamento di una nuova linea centrale: consente di creare una linea centrale totalmente nuova lungo l'intero colon mantenendo invariata la segmentazione.

–La creazione della linea centrale consente di aggiornare in tempo reale i punti sulla linea centrale

–Layout ottimizzato per la creazione e la modifica della linea centrale

  • Preferenza utente VC per:

–Colore del colon

–Metodo di pulizia

  • Funzione di salvataggio delle impostazioni utente: consente di salvare le preferenze dell'utente per le opzioni dell'applicazione: raffronto, collegamento, modalità di diffusione e layout.
  • Nuova funzione di layout speculare per la modalità con doppio monitor.
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.