CT Spectral Light Magic Glass

Magic Glass
  • Light Magic Glass (LMG) consente di riesaminare rapidamente i dati spettrali e di identificare i risultati principali da aprire nell'applicazione TC convenzionale per le analisi di routine.
  • LMG offre le medesime caratteristiche di sMGoP, tra cui la possibilità di salvataggio di serie di risultati spettrali, novità di IntelliSpace Portal 10.
  • L'opzione LMG è disponibile per le seguenti applicazioni:

–CT Virtual Colonoscopy

–Liver 

–Trauma Viewer (Acute Multifunctional Review)

–TAVI

–CT Pulmonary Artery Analysis

–Brain Perfusion

–Functional CT (FCT)

Valutazione della salute epatica mediante RM

Calcolo preciso del grasso per la determinazione della frazione di grasso (FF)

Magic Glass

L'applicazione offre la possibilità di eseguire in modo non invasivo analisi epatiche su dati mDIXON Quant (dati Philips), fornendo informazioni sul ferro e sulla frazione di grasso basate su una media calcolata sull'intero volume epatico.

Per le patologie epatiche segmentali/nodulari, l'utente ha la possibilità di confrontare la frazione di grasso epatico globale con una frazione di grasso locale determinata tramite ROI.

L'applicazione segmenta l'intero fegato e fornisce un volume che può essere usato durante il follow-up per comprendere le variazioni morfologiche del fegato. 

 

  • Segmentazione volumetrica dell'intero fegato applicata alla fase dell'acqua inclusa nella sequenza mDixonQuant
  • Mascheramento dei tessuti "non epatici" (vasi, lesioni) sulla base della soglia applicata sulla mappa T2*
  • Calcolo della mappa di relatività R2* (= mappa 1/T2*)
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.