MM 3D Modeling

Innovazione nell'assistenza al paziente

Magic Glass

Formazione clinica

I modelli 3D svolgono un ruolo fondamentale nell'insegnamento della medicina clinica e di base. Questo approccio formativo innovativo, basato sulla simulazione, consente di creare nuove opportunità per suscitare interesse in campi diversi e mette a disposizione del personale sanitario metodi aggiuntivi per fare pratica e migliorare la propria esperienza.

MM 3D Modeling

Innovazione nell'assistenza al paziente

Magic Glass

Formazione dei pazienti

I modelli 3D vengono utilizzati dal personale sanitario per aiutare i pazienti e i loro familiari a comprendere meglio l'anatomia e la patologia.

La spiegazione di tecniche e approcci terapeutici tramite la visualizzazione offre maggiori strumenti al paziente e può contribuire alla sua soddisfazione generale. 

MM 3D Modeling

Creazione ed esportazione di modelli 3D ottimizzati per la stampa 3D

Magic Glass

3D Modeling fornisce un flusso di lavoro ottimizzato per i medici che desiderino stampare modelli sfruttando le segmentazioni 3D (TC o RM) delle applicazioni di IntelliSpace Portal. 3D Modeling offre una gamma completa di strumenti di rendering e modifica, incentrati sul medico, che consentono di ottimizzare un modello per la stampa che rifletta la reale anatomia del paziente.

  • Segmentazione di molteplici regioni anatomiche e componenti in un unico flusso di lavoro
  • Librerie di membrane migliorate per file stampabili più puliti
  • Strumenti per gestione dei tessuti ed editing 3D ottimizzati
  • Anteprima di più modelli
  • Funzione di controllo della qualità del modello in relazione all'imaging sottostante
  • Esportazione in diversi STL per una maggiore facilità di stampa
  • Salvataggio dei modelli come PDF 3D per consentire attività di comunicazione e annotazione

 

 

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.