COVID-19

    Prodotti e servizi

    Per informazioni sulla disponibilità dei prodotti, contatta il tuo referente Philips o il numero 800 232100
    icona assistenza

    Formazione e risorse cliniche per la gestione del COVID-19  


    Scopri le risorse formative e i video tutorial relativi all'uso, alla manutenzione e alla disinfezione delle apparecchiature Philips.

    Prodotti di imaging

    •  

      Lumify L12-4 per Android  

      Il trasduttore ad array lineare a banda larga Lumify L12-4 fornisce immagini ad alta risoluzione per applicazioni superficiali: tessuti molli, vascolare, superficiale, apparato muscolo-scheletrico e polmonare. Con un trasduttore senza batteria per un controllo agevole, una piattaforma a connessione rapida per una collaborazione professionale e una comoda connettività per la condivisione dei dati, Lumify offre innumerevoli applicazioni, in tempo reale. Inclusi: custodia per il trasporto, cavi USB-C e Micro-B.

    •  

      Lumify C5-2 per Android  

      Il trasduttore ad array curvo Lumify C5-2 fornisce immagini ad alta risoluzione per applicazioni più profonde: preimpostazioni ottimizzate per imaging addominale, colecisti, ostetrico/ginecologico e polmonare. Con un trasduttore senza batteria per un controllo agevole, una piattaforma a connessione rapida per una collaborazione professionale e una comoda connettività per la condivisione dei dati, Lumify offre innumerevoli applicazioni, in tempo reale. Inclusi: borsa per il trasporto, cavi USB-C e Micro-B.

    •  

      Lumify per Android  

      Lumify è composto da tre trasduttori: curvo, lineare, settoriale e fornisce immagini ad alta risoluzione per applicazioni più profonde: preimpostazioni ottimizzate per imaging addominale, colecisti, ostetrico/ginecologico e polmonare. Non necessita di modulo per l'alimentazione, una piattaforma a connessione rapida per una collaborazione professionale e una comoda connettività per la condivisione dei dati, Lumify offre innumerevoli applicazioni, in tempo reale. Inclusi: borsa per il trasporto e cavi USB-C e Micro-B.

    •  

      CX50 Al posto letto

      Non è più necessario accettare compromessi tra prestazioni e trasportabilità. Il sistema Philips CX50 POC offre un'eccellente qualità delle immagini con un carrello leggero, compatto e facile da manovrare, per rendere facilmente disponibile al posto letto un sistema ecografico di livello premium.

    •  

      Sparq  

      Il sistema ecografico Philips Sparq semplifica l'acquisizione e l'interpretazione di immagini ecografiche di qualità in terapia intensiva, consentendo di lavorare velocemente e con facilità e di dedicare più tempo ai pazienti.

    •  

      EPIQ Elite  

      Il sistema ecografico Philips EPIQ Elite offre prestazioni eccezionali dal punto di vista clinico, miglioramenti del flusso di lavoro e funzioni avanzate per affrontare le sfide sempre più impegnative delle pratiche odierne. La piattaforma EPIQ Elite rinnova profondamente il modo di affrontare gli esami ecografici, grazie a strumenti clinici sviluppati espressamente per portare l'affidabilità diagnostica a un livello superiore.

    •  

      Affiniti 70

      Il sistema ecografico Affiniti 70 offre un'efficace combinazione di prestazioni e ottimizzazione del flusso di lavoro, per diagnosi rapide e sicure.

    Prodotti per tomografia computerizzata e Imaging molecolare avanzato per COVID-19

    •  

      Access CT  

      Now the performance your practice demands also fits your budget. We’ve taken proven, advanced Philips technologies and put them into Access CT for enhanced diagnostic confidence, at an attractive total cost of ownership.

    •  

      Incisive CT  

      Incisive CT vi aiuta a superare le sfide più difficili all'interno della vostra organizzazione. Philips Incisive CT è intelligente su tutti i fronti, dall'acquisizione ai risultati, in termini finanziari, clinici e operativi. Per la prima volta, l'efficienza degli operatori e quella del design confluiscono per garantire decisioni ponderate dall'inizio alla fine con garanzia tube for life senza precedenti¹.

    •  

      Famiglia di sistemi TC Philips 5000 Ingenuity  

      L'efficienza si integra totalmente nel sistema Philips CT 5000 Ingenuity, con nuovi perfezionamenti che consentono di assumere il controllo delle attività giornaliere con prestazioni e uniformità comprovate, garantendo un'assistenza al paziente eccellente.

    •  

      TC 6000 iCT  

      La soluzione TC 6000 iCT di Philips migliora la cura del paziente con funzionalità complete e strumenti avanzati per imaging cardiovascolare a bassa dose di alta qualità, migliorando la confidenza diagnostica e aiutando a ottimizzare il valore per il vostro investimento.

    •  

      MX16ᴱᵛᵒ²  

      Lo scanner TC Philips MX16ᴱᵛᵒ² si sta evolvendo per consentire al personale sanitario di assistere i pazienti, offrendo una qualità delle immagini eccezionale a bassa dose, una produttività elevata e un costo totale di gestione interessante.

    •  

      IQon Spectral CT  

      Prima innovazione nel suo genere, IQon Spectral CT utilizza la quantificazione a colori su richiesta per aiutare a identificare la composizione delle strutture visualizzate. Vengono fornite informazioni anatomiche e la capacità di scoprire nuove strutture in base al contenuto del materiale.

    •  

      Brilliance CT Big Bore

      Il sistema Brilliance CT Big Bore offre l’eccellenza clinica nel campo della radioterapia oncologica essendo stato concepito e progettato espressamente per il flusso di lavoro specifico della simulazione TC. L’apertura del gantry di grandi dimensioni offre inoltre la flessibilità di effettuare sia esami radiologici che procedure TC interventistiche.

    •  

      Big Bore RT  

      Big Bore RT è progettato come un simulatore TC per una migliore affidabilità clinica, tempo al trattamento ridotto e ottimizzazione dell'investimento senza compromettere l'esperienza del paziente: quattro aspetti essenziali per offrire un'assistenza eccellente.

    •  

      Vereos PET/TC digitale

      Lo scanner PET/TC Philips Vereos con tecnologia DPC (Digital Photon Counting, conteggio fotoni digitale) ridefinirà l'acquisizione di immagini PET segnando l'inizio di una nuova era per l'efficienza clinica. In un recente sondaggio* è emerso che 9 medici curanti su 10 preferiscono le immagini PET digitali ottenute con Vereos rispetto alle immagini analogiche**.

    Prodotti di radiologia diagnostica per COVID-19

    •  

      DigitalDiagnost C90  

      Il sistema consente di trattare comodamente un maggior numero di pazienti al giorno e di ridurre i tempi di attesa del paziente, riducendo i tempi di diagnosi grazie a strumenti innovativi che aiutano a migliorare l'efficienza del flusso di lavoro. La telecamera in tempo reale dell'unità radiogena DigitalDiagnost C90, le configurazioni versatili della sala e le tecnologie di automazione degli esami contribuiscono nel loro insieme a garantire un'eccezionale produttività.

    Terapia guidata dalle immagini

    Pulizia e disinfezione

    Siamo con te

    organizzati

    Un’assistenza integrata

     
    Abbiamo allineato le nostre risorse e competenze per fornire un accesso rapido alle informazioni e alle soluzioni per rispondere alle esigenze di cura del paziente.
    adattamento

    Un aggiornamento continuo

     
    Stiamo adattando e aggiornando i nostri prodotti e le nostre tecnologie per rispondere in maniera tempestiva a una situazione in continua evoluzione.
    connessioni

    Una rete di connessioni

     
    Stiamo utilizzando la nostra infrastruttura e le nostre piattaforme per connettere équipe mediche e aiutare i sistemi sanitari a comunicare nel modo più efficace possibile, mentre si occupano delle attività cliniche.

    You are about to visit a Philips global content page

    You are about to visit the Philips USA website.

    You are about to visit a Philips global content page

    You are about to visit the Philips USA website.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.