Scopri le risorse formative e i video tutorial relativi all'uso, alla manutenzione e alla disinfezione delle apparecchiature Philips.
Esplora il portfolio Philips di prodotti e soluzioni per la gestione e il trattamento dei pazienti affetti da COVID-19.
Il trasduttore ad array lineare a banda larga Lumify L12-4 fornisce immagini ad alta risoluzione per applicazioni superficiali: tessuti molli, vascolare, superficiale, apparato muscolo-scheletrico e polmonare. Con un trasduttore senza batteria per un controllo agevole, una piattaforma a connessione rapida per una collaborazione professionale e una comoda connettività per la condivisione dei dati, Lumify offre innumerevoli applicazioni, in tempo reale. Inclusi: custodia per il trasporto, cavi USB-C e Micro-B.
Il trasduttore ad array curvo Lumify C5-2 fornisce immagini ad alta risoluzione per applicazioni più profonde: preimpostazioni ottimizzate per imaging addominale, colecisti, ostetrico/ginecologico e polmonare. Con un trasduttore senza batteria per un controllo agevole, una piattaforma a connessione rapida per una collaborazione professionale e una comoda connettività per la condivisione dei dati, Lumify offre innumerevoli applicazioni, in tempo reale. Inclusi: borsa per il trasporto, cavi USB-C e Micro-B.
Lumify è composto da tre trasduttori: curvo, lineare, settoriale e fornisce immagini ad alta risoluzione per applicazioni più profonde: preimpostazioni ottimizzate per imaging addominale, colecisti, ostetrico/ginecologico e polmonare. Non necessita di modulo per l'alimentazione, una piattaforma a connessione rapida per una collaborazione professionale e una comoda connettività per la condivisione dei dati, Lumify offre innumerevoli applicazioni, in tempo reale. Inclusi: borsa per il trasporto e cavi USB-C e Micro-B.
Non è più necessario accettare compromessi tra prestazioni e trasportabilità. Il sistema Philips CX50 POC offre un'eccellente qualità delle immagini con un carrello leggero, compatto e facile da manovrare, per rendere facilmente disponibile al posto letto un sistema ecografico di livello premium.
Il sistema ecografico Philips Sparq semplifica l'acquisizione e l'interpretazione di immagini ecografiche di qualità in terapia intensiva, consentendo di lavorare velocemente e con facilità e di dedicare più tempo ai pazienti.
Il sistema ecografico Philips EPIQ Elite offre prestazioni eccezionali dal punto di vista clinico, miglioramenti del flusso di lavoro e funzioni avanzate per affrontare le sfide sempre più impegnative delle pratiche odierne. La piattaforma EPIQ Elite rinnova profondamente il modo di affrontare gli esami ecografici, grazie a strumenti clinici sviluppati espressamente per portare l'affidabilità diagnostica a un livello superiore.
Il sistema ecografico Affiniti 70 offre un'efficace combinazione di prestazioni e ottimizzazione del flusso di lavoro, per diagnosi rapide e sicure.
Now the performance your practice demands also fits your budget. We’ve taken proven, advanced Philips technologies and put them into Access CT for enhanced diagnostic confidence, at an attractive total cost of ownership.
Incisive CT vi aiuta a superare le sfide più difficili all'interno della vostra organizzazione. Philips Incisive CT è intelligente su tutti i fronti, dall'acquisizione ai risultati, in termini finanziari, clinici e operativi. Per la prima volta, l'efficienza degli operatori e quella del design confluiscono per garantire decisioni ponderate dall'inizio alla fine con garanzia tube for life senza precedenti¹.
L'efficienza si integra totalmente nel sistema Philips CT 5000 Ingenuity, con nuovi perfezionamenti che consentono di assumere il controllo delle attività giornaliere con prestazioni e uniformità comprovate, garantendo un'assistenza al paziente eccellente.
La soluzione TC 6000 iCT di Philips migliora la cura del paziente con funzionalità complete e strumenti avanzati per imaging cardiovascolare a bassa dose di alta qualità, migliorando la confidenza diagnostica e aiutando a ottimizzare il valore per il vostro investimento.
Lo scanner TC Philips MX16ᴱᵛᵒ² si sta evolvendo per consentire al personale sanitario di assistere i pazienti, offrendo una qualità delle immagini eccezionale a bassa dose, una produttività elevata e un costo totale di gestione interessante.
Prima innovazione nel suo genere, IQon Spectral CT utilizza la quantificazione a colori su richiesta per aiutare a identificare la composizione delle strutture visualizzate. Vengono fornite informazioni anatomiche e la capacità di scoprire nuove strutture in base al contenuto del materiale.
Il sistema Brilliance CT Big Bore offre l’eccellenza clinica nel campo della radioterapia oncologica essendo stato concepito e progettato espressamente per il flusso di lavoro specifico della simulazione TC. L’apertura del gantry di grandi dimensioni offre inoltre la flessibilità di effettuare sia esami radiologici che procedure TC interventistiche.
Big Bore RT è progettato come un simulatore TC per una migliore affidabilità clinica, tempo al trattamento ridotto e ottimizzazione dell'investimento senza compromettere l'esperienza del paziente: quattro aspetti essenziali per offrire un'assistenza eccellente.
Lo scanner PET/TC Philips Vereos con tecnologia DPC (Digital Photon Counting, conteggio fotoni digitale) ridefinirà l'acquisizione di immagini PET segnando l'inizio di una nuova era per l'efficienza clinica. In un recente sondaggio* è emerso che 9 medici curanti su 10 preferiscono le immagini PET digitali ottenute con Vereos rispetto alle immagini analogiche**.
Il sistema consente di trattare comodamente un maggior numero di pazienti al giorno e di ridurre i tempi di attesa del paziente, riducendo i tempi di diagnosi grazie a strumenti innovativi che aiutano a migliorare l'efficienza del flusso di lavoro. La telecamera in tempo reale dell'unità radiogena DigitalDiagnost C90, le configurazioni versatili della sala e le tecnologie di automazione degli esami contribuiscono nel loro insieme a garantire un'eccezionale produttività.
Tomografia computerizzata/AMI
Radiologia diagnostica
Risonanza magnetica
Terapia guidata dalle immagini
Altre risorse sull'imaging
You are about to visit a Philips global content page
Continue