Viaggiare

Non lasciare che le apnee notturne ti impediscano di viaggiare.

Visita il mondo: vai dove ti porta il cuore.

Grazie per il tuo interesse.

Facci sapere come ti possiamo aiutare.

1
Dettagli del contatto
2
Riferimenti

Ci sono molti luoghi da visitare!

 

Non è necessario rinunciare ai viaggi perché si soffre di apnea del sonno. E nemmeno è opportuno interrompere la terapia del sonno mentre si è in viaggio in quanto possono verificarsi regressioni. Qui vengono forniti consigli su come spostarsi portando con sé l'apparecchiatura per il trattamento dell'apnea del sonno, mantenendo vivo l'interesse per i viaggi.

 

Come viaggiare più facilmente con un apparecchio per CPAP

 

La TSA (Transportation Safety Administration) statunitense consente di portare con sé la macchina CPAP ai controlli di sicurezza. Ecco come:

Può essere richiesto di estrarre la macchina dalla custodia da viaggio per passarla ai raggi X e per il rilevamento di tracce di esplosivo.

Per mantenere pulita la macchina CPAP, portare con sé una borsa di plastica trasparente grande e inserirvela prima di riporla nel cestello.

È possibile chiedere all'agente della TSA di indossare guanti nuovi, pulire il piano e utilizzare un nuovo dispositivo di campionamento per il rilevamento delle tracce di esplosivo prima di maneggiare la macchina.

Accertarsi di riporre la macchina nella borsa per il trasporto dopo i controlli affinché rimanga pulita.

Importante

 

Se vengono richieste informazioni sulla macchina CPAP, sul lato posteriore di ogni apparecchiatura Philips è indicato che si tratta di un'“apparecchiatura medicale” “adatta all'uso in aereo”.

Viaggi internazionali

 

Se si viaggia all’estero, è opportuno portare con sé un cavo o adattatore di alimentazione adeguato. In alcuni paesi vengono utilizzate prese e intensità di corrente diverse. L'uso di intensità di corrente differenti senza adattatore può arrecare danni alla macchina.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.