SIUMB 2019

Philips @SIUMB 2019


Soluzioni in ecografia  

 

Anche quest’anno Philips sarà presente al congresso SIUMB, che si svolgerà a Roma presso il Ergife Palace Hotel dal 16 al 19 novembre.

 

Scopri come Philips sta abbattendo le barriere in ecografia attraverso l’introduzione di molteplici innovazioni. Philips è capofila nel tracciare la strada che conduce ad un modo nuovo di intendere l’imaging ad Ultrasuoni.

 

Se desideri un appuntamento dedicato con i nostri specialisti presenti al congresso: invia una mail o compila direttamente il form indicando nel campo “Commenti” il giorno, fascia d'orario e il prodotto d'interesse. Saremo lieti di accoglierti al nostro stand.

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Vieni a scoprire Lumify, l’ecografo ultra-mobile sul tuo smart device.

 
Per te una speciale promozione da non perdere!
 

Il team Philips ti aspetta allo stand 29-30 

Lumify, ecografo ultramobile dal proprio smart device  

Lumify è sinonimo di ecografia ovunque, fuori dai contesti tradizionali. Anche il vostro smartphone compatibile grazie all’App dedicata può trasformarsi in un ecografo! Lumify adesso implementa Reacts, una soluzione di tele-ecografia streaming per consulenza e condivisione.

Presentazione di Philips EPIQ Elite

Il sistema ecografico Philips EPIQ Elite offre prestazioni eccezionali dal punto di vista clinico, miglioramenti del flusso di lavoro e funzioni avanzate per affrontare le sfide sempre più impegnative delle pratiche odierne. La piattaforma EPIQ Elite rinnova profondamente lo svolgimento degli esami ecografici, grazie a strumenti clinici sviluppati espressamente per portare l'affidabilità diagnostica a un livello superiore.

Affiniti Family  

La famiglia Affiniti offre un’efficace combinazione di prestazioni e ottimizzazione del flusso di lavoro, per diagnosi rapide e sicure. Affiniti rappresenta la soluzione ideale per coniugare alte capacità diagnostiche ad accessibilità e scalabilità per adattarsi a svariati contesti lavorativi, dal singolo ambulatorio alla grande struttura ospedaliera.

InnoSight

InnoSight rinnova la proposta di Philips in ambito di ecografia portatile, con un sistema tablet-like altamente trasportabile (solo 2,5 kg) e completo di ogni modalità ecografica e possibilità di connessione.

Compila il form per essere ricontattato da un rappresentate Philips o per prenotare un appuntamento dedicato presso lo stand

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.