ERC

Philips @ERC 2018

20, 21 & 22 September 2018 - Bologna

Stand E6

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*

Dettagli del contatto

*
*
*

Dettagli della Compagnia

*
*
*

Vieni a trovarci all’ERC di Bologna dal 20 al 22 Settembre allo Stand E6 per scoprire tutte le nuove soluzioni Philips nel mondo dell’emergenza.    

 

Il team di Philips è a tua disposizione ed è lieta di accoglierti nel nostro stand.

Scoprirai HS1, un defibrillatore automatico esterno configurabile che include funzioni Life Guidance automatiche come messaggi e istruzioni vocali, comprese quelle per la rianimazione cardiopolmonare, che aiutano ad affrontare i casi di arresto cardiaco improvviso. La funzione SmartLink permette di ricevere un report aggiornato ogni settimana relativo allo status del dispositivo.

 

Nuovi modi per formazione. Sarà presentata la piattaforma di addestramento alla rianimazione cardiopolmonare in Realtà Virtuale – Virtual Reality CPR, che consente la formazione di personale sanitario attraverso la descrizione “virtuale” di tutti i passaggi necessari.

Saremo presenti, inoltre, con Lumify, il dispositivo ecografico app-based in grado di portare la diagnosi ecografica ovunque. Grazie al nuovo Reacts, Lumify è la prima soluzione integrata di tele-ecografia al mondo, in grado di condividere in tempo reale le immagini ecografiche per condivisione e consulenza fra operatori remoti.

 

Infine presso lo stand RDT sarà presente il nuovo defibrillatore TEMPUS ALS, un monitor e defibrillatore modularizzato che offre eccezionali funzionalità in un formato più piccolo, più leggero e più flessibile.

 

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.