AIIC

AIIC 2019

19° Convegno Nazionale 

Associazione Italiana Ingegneri Clinici

 

Dal 16 al 18 maggio 2019 presso l’Università degli Studi della Magna Graecia – A.O.U. Mater Domini. Catanzaro

 

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Vieni a trovarci per scoprire le nuove soluzioni Philips.

 

Il team di Philips è a tua disposizione ed è lieto di accoglierti nel nostro stand.

I vincoli sulla disponibilità delle risorse stanno spingendo i sistemi sanitari ad adottare modelli di Value-based per ridurre i costi, aumentare l’accesso alle cure e migliorare gli outcome.

 

Philips accompagna i propri clienti nella ricerca di soluzioni tecnologiche e gestionali all’avanguardia, efficaci, integrate ed economiche per affrontare le sfide che la Sanità oggi impone.

 

 

Compila il form per richiedere un appuntamento con il nostro personale presente allo stand o per ottenere informazioni future sui prodotti e le soluzioni Philips in sanità.

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Ti aspettiamo venerdì 17 maggio in Sala 2 dove si parlerà di Big Data applicati alla gestione delle tecnologie biomediche.

 

Visione del produttore di grandi attrezzature: Big Data come fonte di informazione in tempo reale sullo stato di salute della tecnologia e implementezione di sistemi di manutenzione predittiva orientata alla massimizzazione dell’uptime dell’impianto.

 

Intervento con Paolo Leonelli, Account Manager Philips

PerformanceBridge Focal Point, una nuova piattaforma informativa, parte della soluzione Philips Enterpirse Patient Monitoring Solution, che abilita un innovativo controllo e gestione da remoto di tutti i sistemi Philips collegati al network ospedaliero. Attraverso PerformanceBridge Focal Point è possibile per esempio predirre i malfunzionamenti, garantire la miglior cyber security grazie al servizio di paching automatico oppure programmare una reportistica sull’utilizzo della rete e di tutti i dispositivi Philips collegati. Il tutto un sistema web-based facile ed intuitivo.

Mappatura e geolocalizzazione integrata degli asset medicali. Per analizzare in tempo reale le tue risorse. Per prendere decisioni informate. Per una maggiore efficienza. Per migliorare la redditività.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.