1
Prodotti

Philips Sonicare Soddisfatto o rimborsato

Philips Sonicare soddisfatto o Rimborsato

Per avere il rimborso è necessario spedire entro 30 giorni dall’acquisto (farà fede la data riportata sullo scontrino e il timbro postale della spedizione):

 

Per avere il rimborso è necessario spedire entro 30 giorni dall’acquisto (farà fede la data riportata sullo scontrino e il timbro postale della spedizione):

  • il prodotto integro con la confezione originale;
  • lo scontrino o altro documento d’acquisto originale (attenzione, non sono ammesse copie conformi, fotocopie o dichiarazioni informali), con l’indicazione dell’acquisto di uno degli spazzolini Philips Sonicare coperti dall’iniziativa, sopra elencati, insieme al modulo scaricabile qui di seguito debitamente compilato.

 

Quanto richiesto dovrà essere inviato in busta chiusa, via raccomandata o tramite corriere, al seguente indirizzo:

Philips Sonicare: Soddisfatti o rimborsati

 

MAIL BOXES ETC.

 

Via Carlo Amati, 35

 

20900 Monza (MB)

Scopri i prodotti che partecipano all'iniziativa

Prodotti promossi