1
Prodotti

Informativa Privacy    

 

 

Ai sensi dell’art 13 del D.Lgs. 196/2003, La informiamo che i dati da Lei forniti verranno utilizzati da Philips S.p.A. per gestire la Sua richiesta e che gli stessi saranno trattati sia in formato cartaceo che in formato elettronico. Il consenso al trattamento dei dati è facoltativo, ma l’assenza del suo conferimento comporterà l’impossibilità di gestire la Sua richiesta. Con il Suo consenso, i Suoi dati potranno essere comunicati a società del gruppo Philips, anche al di fuori dell’Unione Europea, oltre che a società terze eventualmente incaricate da Philips s.p.a. dell’espletamento di attività connesse alla Sua richiesta. Con il Suo consenso, inoltre, i Suoi dati potranno essere utilizzati anche per comunicarLe future iniziative promozionali e/o commerciali organizzate da Philips S.p.A. o da altre società del gruppo Philips cui i dati siano eventualmente comunicati.

Il titolare del trattamento è Philips S.p.A., con sede legale in via L. Mascheroni 5, 20123, Milano, e sede amministrativa in via G. Casati 23, 20900, Monza (MB).

 

 

La informiamo che Lei ha il diritto di accedere ai Suoi dati, per chiederne la modifica o la cancellazione o opporsi, in tutto o in parte al loro trattamento a norma dell’art. 7 del D.lgs. 196/2003. Per esercitare i Suoi diritti potrà rivolgersi - scrivendo o inviando un fax - a Philips S.p.A. Privacy Officer c/o Ufficio Affari Legali, Via G. Casati 23, 20900, Monza (MB), fax 039.2036713