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    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita su tutti gli ordini

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    La risposta di Philips al Coronavirus 

     

    Per Philips, la salute e la sicurezza dei nostri clienti e dipendenti è una massima priorità. Durante questo periodo difficile, stiamo monitorando attentamente le linee guida dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e delle autorità locali, aggiornando di conseguenza le nostre misure.

     

    Il nostro negozio online è aperto come al solito. Nonostante le circostanze difficili, stiamo facendo del nostro meglio per continuare ad offrirti l'esperienza che ti aspetti da noi.

    Consegna

     

    In alcune aree soggette a limitazioni, i punti di raccolta potrebbero essere chiusi, ma la consegna a domicilio rimane disponibile. Per semplificare i tuoi acquisti da oggi la consegna è gratuita per tutti gli ordini fino al 30 maggio 2020, senza minimo di acquisto.

     

    I nostri magazzini e partner di distribuzione stanno prendendo tutte le precauzioni igieniche necessarie per una consegna sicura a casa tua. Monitoriamo costantemente la situazione e lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner per garantire il rispetto di tutti gli standard sanitari e di igiene più appropriati.

     

    A causa dell’elevato numero delle richieste, ti informiamo che i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi del solito.

    Reso

     

    Viste le condizioni straordinarie, per gli acquisti dal 1 marzo al 30 maggio 2020, abbiamo esteso il periodo di reso è esteso a 45 giorni dalla data di acquisto. Il nostro servizio rimane attivo con il ritiro del prodotto a casa da parte di UPS. Controlla i loro ultimi aggiornamenti in merito alle zone di copertura. Se non hai a disposizione una stampante per le etichette, UPS può fornire i moduli di cui hai bisogno.

    Assistenza al consumatore

     

    Il nostro servizio clienti rimane disponibile per supportarti al meglio. È possibile che le fasce orario di copertura di tale servizio possano subire delle variazioni. Gli operatori lavorano da casa per garantire la loro salute e sicurezza, ti chiediamo quindi di scusarci se dovessi sentire un po' di rumore di sottofondo. Puoi trovare informazioni sul tuo prodotto e sui servizi Philips visitando il sito alle seguenti pagine 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oppure trova qui le tue opzioni di contatto.

    Assistenza e riparazioni

     

    A causa delle misure di prevenzione comunicate dai governi locali, alcuni dei nostri centri di assistenza sono temporaneamente chiusi o operativi con orari ridotti. I centri di assistenza che operano stanno prendendo ulteriori precauzioni igieniche.

     

    Consigliamo di contattarli prima di recarsi da loro.

     

    Le misure che stiamo prendendo hanno lo scopo di preservare la salute e la sicurezza di tutti. Questa è la nostra priorità principale. Apprezziamo la tua comprensione durante questa situazione senza precedenti, e ti restiamo virtualmente vicini

    Le misure che stiamo prendendo hanno lo scopo di preservare la salute e la sicurezza di tutti. Questa è la nostra priorità principale. Apprezziamo la tua comprensione durante questa situazione senza
    precedenti, e ti restiamo virtualmente vicini.

      Domande frequenti

      Posso ancora effettuare un ordine sul sito Web Philips?
      Consigliamo di selezionare la consegna a domicilio, piuttosto che in un punto di raccolta. Le misure di prevenzione del governo locale stanno portando alla chiusura di tutte le attività di vendita al dettaglio (negozi, ristoranti, bar, pub) per un tempo indefinito. Molti punti di raccolta stanno chiudendo, quindi non possiamo garantire che il punto più vicino alla tua zona sia operativo. Se si dovesse selezionare la consegna in un punto di raccolta temporaneamente chiuso, il pacco verrà lasciato in giacenza presso UPS e sarà poi necessario contattare UPS stessa per la consegna a domicilio.

      Ti è stata utile questa informazione?

      Il mio ordine verrà consegnato nei tempi previsti?

      I tempi di consegna possono essere influenzati dall'impatto delle misure adottate. Il tuo ordine verrà consegnato il prima possibile. Ti terremo informato strada facendo.

       

      A causa dell’elevato numero delle richieste, ti informiamo che i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi del solito.

      Ti è stata utile questa informazione?

      Posso ancora ritirare il materiale ordinato in un punto di raccolta?
      Consigliamo di selezionare la consegna a domicilio, piuttosto che in un punto di raccolta. Le misure di prevenzione del governo locale stanno portando alla chiusura di tutte le attività di vendita al dettaglio (negozi, ristoranti, bar, pub) per un tempo indefinito. Molti punti di raccolta stanno chiudendo, quindi non possiamo garantire che il punto più vicino alla tua zona sia operativo. Se si dovesse selezionare la consegna in un punto di raccolta temporaneamente chiuso, il pacco verrà lasciato in giacenza presso UPS e sarà poi necessario contattare UPS stessa per la consegna a domicilio.

      Ti è stata utile questa informazione?

      Come mi devo comportare qualora avessi la necessità di restituire un prodotto?
      Abbiamo esteso il periodo di reso a 45 giorni dalla data di acquisto per tutti i prodotti ordinati fino al 30 maggio 2020. Puoi restituire il tuo prodotto gratuitamente entro questo periodo. UPS preleverà il prodotto da rendere direttamente da casa tua.

      Ti è stata utile questa informazione?

      È sicuro ricevere il materiale ordinato?

      Abbiamo preso ulteriori precauzioni di sicurezza nei nostri magazzini. Consigliamo in ogni caso di lavarsi le mani dopo aver ricevuto un pacco. 

      L'OMS informa che "la probabilità che una persona infetta contamini i beni commerciali è bassa e il rischio di prendere il virus che causa COVID-19 da un pacchetto che è stato spostato, trasportato ed esposto a condizioni e temperature diverse è anch'esso basso".

      Ti è stata utile questa informazione?

      Posso ancora fare riparare il mio prodotto da Philips?
      I centri di assistenza in alcune zone sono temporaneamente chiusi o operano a capacità limitata e orari ridotti. Consigliamo di contattare telefonicamente il centro di assistenza per verificare apertura ed orari prima di recarsi da loro.

      Ti è stata utile questa informazione?