1
Prodotti

Estensione di garanzia 

scaduta

Estensione di  garanzia 

 

In aggiunta alla garanzia convenzionale Philips ti riconosciamo fino ad un massimo di ulteriori tre anni di garanzia su prodotti selezionati. Tale estensione inizia allo scadere dei due anni di garanzia convenzionale e non è ulteriormente rinnovabile.

 

Per poter usufruire dell’estensione di garanzia è necessario effettuare la registrazione del prodotto entro 3 mesi dalla data di acquisto.

Il servizio di estensione di garanzia Philips è attivabile solo per i prodotti riportati nell’allegato (Allegato 1) e per il numero di anni specificato.

Sono esclusi gli accessori e i ricambi.

 

Valido per acquisti effettuati dal 01 Gennaio 2019 al 31 Marzo 2019.

Per usufruire dell’estensione di garanzia è sufficiente seguire i passaggi elencati di seguito:

1.       Visitare il sito www.philips.it/myphilips

2.       Accedere con il proprio nome utente e password, o creare un account nel caso non siate già registrati

3.       Registrare il prodotto Philips acquistato ricercandolo tramite codice referenza (es. S9711/32) e inserendo i dati richiesti: data di acquisto e numero di serie.

 

Ti ricordiamo che è necessario essere in possesso della prova di acquisto disponibile in caso sia necessario attivare la garanzia. Ti forniamo pertanto l'opzione di caricare tale prova di acquisto durante la registrazione del prodotto.

 

Nota bene: verificate che data d'acquisto e numero di serie siano inseriti correttamente. Per trovare il numero di serie, consultate il testo guida disponibile accanto al campo di inserimento dello stesso.