IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'apparecchio emette un segnale acustico forte, lampeggia e si spegne improvvisamente

    Pubblicato su 2 luglio 2025

    Tenere presente che si potrebbe riscontrare un problema che in genere si verifica poco dopo l'accensione dello scaldabiberon e sterilizzatore 2 in 1 Philips Avent Premium:

    1. L'apparecchio emette un segnale acustico lungo e forte.
    2. La spia di avanzamento lampeggia rapidamente.
    3. L'apparecchio si spegne improvvisamente.

    Questo problema può verificarsi per diversi motivi. Per saperne di più, fare riferimento alle informazioni riportate di seguito.

    Per motivi di sicurezza, l'apparecchio si spegne automaticamente quando rileva l'assenza di acqua o una quantità di acqua insufficiente.

    In questo caso, spegnere l'apparecchio, scollegarlo dalla presa di corrente e lasciarlo raffreddare.

    Controllare sempre l'apparecchio prima di utilizzarlo per assicurarsi di aver aggiunto la giusta quantità di acqua fresca a temperatura ambiente.

    Un eccessivo accumulo di calcare può causare il malfunzionamento della piastra riscaldante dell'apparecchio.

    Controllare regolarmente l'apparecchio per verificare la presenza di calcare; pulirlo e decalcificarlo ogni 2-3 settimane per garantirne il corretto funzionamento.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.