Se non è possibile connettersi alle funzionalità SkinAI dell'app Philips Lumea, seguire i passaggi per la risoluzione dei problemi riportati di seguito:
- Verificare che il dispositivo Philips Lumea sia un modello S9900. Il numero di modello è riportato sulla confezione del dispositivo. Le funzionalità SkinAI sono compatibili solo con Lumea S9900.
- Sbloccare le funzioni SkinAI seguendo le istruzioni nell'app Lumea. Questo processo prevede la scansione del codice QR sull'impugnatura di Lumea.
- Assicurarsi che la connessione Internet o Wi-Fi sia stabile. Per sfruttare appieno le funzionalità SkinAI, si consiglia di collegare il dispositivo mobile a una connessione Wi-Fi o Internet stabile.
- Assicurarsi che il dispositivo mobile sia compatibile con le funzionalità SkinAI. Sebbene la maggior parte dei moderni dispositivi iOS e Android sia compatibile, un numero ridotto di dispositivi potrebbe non esserlo.
- Visitare l'App Store o il Google Play Store e assicurarsi di avere installato la versione più recente dell'app Philips Lumea. Solo la versione più recente consente di sfruttare appieno le funzionalità SkinAI.
- Attendere e riprovare più tardi. A volte i nostri server sono sottoposti a manutenzione di routine e le funzioni sono offline per un breve periodo.
Se queste soluzioni non risolvono il problema ed è ancora impossibile accedere alle funzionalità SkinAI, contattare Philips.