IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Philips Café Gourmet presenta delle macchie sulla piastra/serbatoio dopo l'erogazione

    Pubblicato su 01 novembre 2022

    Se sulla piastra o sul serbatoio dell'acqua del Philips Café Gourmet sono presenti macchie, leggere l'articolo per scoprire le possibili cause e soluzioni.

    Rimuovere regolarmente il calcare aiuta a mantenere pulita la parte interna del serbatoio dell'acqua.
    Attenersi alla seguente procedura per rimuovere il calcare da Philips Café Gourmet.
    1. Riempire il serbatoio dell'acqua con aceto bianco (4% di acido acetico).
    2. Aprire il filtro.
    3. Prendere un filtro di carta ("tipo 1x4" o "n. 4") e piegare i bordi sigillati per evitare che si rompano e si pieghino.
    4. Inserire il filtro di carta nel filtro.
    5. Collegare la spina a una presa a muro.
    6. Premere il pulsante on/off per accendere l'apparecchio. La spia del pulsante on/off si accende. Avviso: durante la preparazione del caffè e finché l'apparecchio è in funzione, il serbatoio dell'acqua, il portafiltro, la piastra e la caraffa di vetro riempita di caffè sono molto caldi.
    7. Lasciare l'apparecchio in funzione finché il serbatoio dell'acqua non si svuota. Nota: Al termine della preparazione del caffè, è possibile che una piccola quantità di acqua rimanga nel serbatoio. Questo è normale e non rappresenta un problema per la sicurezza della nostra piastra per uso alimentare.
    8. Svuotare la caraffa di vetro e rimuovere il filtro di carta con i residui di calcare.
    9. Riempire il serbatoio con acqua fresca fino all'indicazione MAX.
    10. Accendere l'apparecchio e attendere che il processo di erogazione venga portato a termine.
    Al termine della preparazione del caffè, è possibile che una piccola quantità di acqua rimanga nel serbatoio. Dopo aver fatto raffreddare l'apparecchio, pulire il serbatoio dell'acqua con un panno morbido e pulito.
    È normale che un po' di caffè goccioli sulla piastra quando si rimuove la caraffa. Attendere che l'apparecchio si raffreddi e pulire la piastra con un panno morbido pulito e umido. 


    Questa soluzione non ha risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.
     
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.