IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il rasoio Philips non si accende

    Pubblicato su 20 marzo 2023
    Se il rasoio non si accende, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.

    Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato di seguito. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di passare a quello successivo.
    Se si tratta di un rasoio ricaricabile Philips, è possibile che la batteria si sia scaricata. Si consiglia di caricare il rasoio, quindi provare ad accenderlo nuovamente. Per informazioni su come caricare il rasoio, fare riferimento al manuale dell'utente.

    Se il rasoio Philips non è ricaricabile, deve essere collegato a una presa elettrica funzionante durante l'uso.
     
    È possibile che il rasoio non si accenda o non funzioni perché è sporco. Al suo interno potrebbero essere presenti peli o sporcizia che bloccano le testine di rasatura.

    Per risolvere questo problema, pulire accuratamente il rasoio. Se possibile, rimuovere la testina di rasatura e pulire il rasoio anche all'interno. Per istruzioni dettagliate sulla pulizia, fare riferimento al manuale dell'utente.

    In alcuni rasoi è presente il simbolo del promemoria di pulizia, che avvisa quando il rasoio deve essere pulito. Per istruzioni dettagliate sulla pulizia, fare riferimento al manuale dell'utente o guardare il video qui sotto.
     
    Simbolo del promemoria di pulizia del rasoio Philips
    Un altro motivo per cui il rasoio potrebbe non funzionare è che non è stato montato correttamente. Fare riferimento al manuale dell'utente per istruzioni dettagliate su come rimontare il rasoio, oppure guardare il video seguente per scoprire come rimuovere e reinstallare le testine di rasatura.
     
    Alcuni rasoi Philips hanno la funzione "blocco da viaggio". Se questa funzione è attiva, il rasoio non si accende. A seconda del modello del rasoio, potrebbe essere presente il simbolo di un lucchetto che lampeggia per indicare che il blocco da viaggio è attivato.

    Per disattivare il blocco da viaggio, premere il pulsante on/off del rasoio per 3-5 secondi. Ora provare di nuovo ad accendere il rasoio.
     
    Simbolo del blocco da viaggio del rasoio Philips
    Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, il rasoio potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una riparazione o sostituzione del rasoio.
     
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.