IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il dispositivo da cucina Philips non riesce a trovare la rete Wi-Fi domestica

    Pubblicato su 19 febbraio 2024
    Se il dispositivo da cucina Philips non trova la rete Wi-Fi, le possibili cause e soluzioni sono riportate di seguito.
    Questo significa che Air Cooker o Airfryer non sono più collegati alla rete Wi-Fi domestica. È possibile che la rete Wi-Fi domestica sia stata modificata e che sia necessario configurare nuovamente l'apparecchio.

    Air Cooker:
    Avviare il processo di configurazione Wi-Fi accedendo a Strumenti (Tools) → Impostazioni (Settings) → Configurazione Wi-Fi (WiFi Setup) sull'apparecchio e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

    Airfryer:
    Accertarsi che Airfryer sia un modello con connessione: HD9255, HD9280, HD9285, HD9880.

    per il processo di associazione ad Airfryer, avviare la configurazione direttamente dalle impostazioni dell'app HomeID o seguire i passaggi descritti di seguito.

    HD9255, HD9280, HD9285: tenere premuto il pulsante di riduzione della temperatura e seguire le istruzioni riportate nell'app.

    HD9880: accedere a Impostazioni (Settings)→ Impostazioni Wi-Fi (WiFi Settings) → modalità di configurazione Wi-Fi (WiFi Setup mode), quindi seguire le istruzioni riportate nell'app.
    Provare a fare clic sul pulsante ricarica per aggiornare l'elenco o selezionare "Aggiungi manualmente" (Add Manually) per immettere manualmente il nome e la password della rete Wi-Fi.

    Se la rete non è ancora presente in elenco, scollegare il dispositivo da cucina Philips e attendere 15 secondi, quindi ricollegare l'apparecchio e riprovare. Nel caso in cui la rete continui a non essere visualizzata, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Gli Airfryer HD9255, HD9280, HD9285, HD9880 e Air Cooker NX0960 sono dotati di un modulo Wi-Fi 802.11 b/g/n con banda a 2,4 GHz.

    Se il router Wi-Fi domestico è configurato su una singola banda da 5 GHz, provare a passare alla modalità di rete dual band per abilitare la banda da 2,4 GHz. Quindi, collegare lo smartphone alla rete da 2,4 GHz e seguire i passaggi per configurare l'apparecchio.


    Le soluzioni riportate sopra non sono state utili per risolvere il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.