IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Philips Sonicare Power Flosser non eroga un flusso d'acqua

    Pubblicato su 10 agosto 2023
    Se non scorre acqua dal Power Flosser, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.

    Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato di seguito. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di passare a quello successivo. 

    Se non scorre acqua quando il motore è acceso, provare i seguenti passaggi:

    1. Dirigere il beccuccio verso l'interno del lavandino, assicurandosi che l'impugnatura si trovi più in basso del fondo del serbatoio.
    2. Spostare l'interruttore di pausa in posizione "acceso" (verso l'alto).
    3. Ruotare la manopola dell'intensità su 10.
    4. Mantenerla in posizione per 30 secondi. Se non scorre acqua entro 30 secondi, passare al punto successivo.
    Tendere delicatamente il tubo flessibile per assicurarsi che non sia attorcigliato. Se il Power Flosser eroga acqua, riprovare. Se non scorre acqua, passare al punto successivo. 

    L'ostruzione del beccuccio potrebbe essere la causa dell'assenza di un flusso d'acqua. Per verificare se il beccuccio è ostruito, è necessario pulirlo. 

    1. Rimuovere il beccuccio dall'impugnatura e sciacquarlo con acqua tiepida.
    2. In un contenitore, unire due parti di acqua calda e una parte di aceto bianco.
    3. Immergere il beccuccio nel contenitore per almeno 30 minuti.
    4. Estrarre il beccuccio e sciacquarlo con acqua calda.
    5. Riposizionare il beccuccio sull'impugnatura e verificare se il problema è risolto. Se ancora non scorre acqua, passare al punto successivo.
    Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, il Power Flosser potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una riparazione o sostituzione per il Power Flosser. 
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.