IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Philips Airfryer mostra dei trattini o un codice di errore

    Pubblicato su 15 maggio 2023
    Se Philips Airfryer non si accende e mostra dei trattini lampeggianti (----) o un codice di errore, vedere di seguito per ulteriori informazioni.
    Airfryer è in modalità di aggiornamento del firmware. L'aggiornamento può richiedere alcuni minuti e l'Airfryer non può essere utilizzato durante questo periodo di tempo. Non scollegare l'Airfryer fino a quando l'aggiornamento non è stato completato.

    Se i trattini persistono dopo un lungo periodo di tempo, scollegare il dispositivo e ricollegarlo per ripristinarlo. Se l'aggiornamento non viene completato, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    E1 o 0x1002
    Airfryer è stato probabilmente riposto in un luogo freddo. 
    Scollegare l'apparecchio e lasciarlo riposare per 30 minuti prima di ricollegarlo.
    1. Se il dispositivo è stato conservato in un ambiente a bassa temperatura, lasciare che si adatti alla temperatura ambiente per almeno 30 minuti prima di ricollegarlo.
    2. Se il codice di errore rimane visualizzato sul display dopo aver ricollegato l'apparecchio, contattare Philips per ulteriore assistenza.

    E2
    Sono state inserite le credenziali Wi-Fi errate. Immettere nuovamente le credenziali Wi-Fi corrette per continuare. 

    E3 o 0x4001
    La funzione di connettività è difettosa. È comunque possibile utilizzare il dispositivo senza la funzione di connettività o contattare Philips per ulteriore assistenza.


    E4, E5, E6, E8, E12, 0x1001, 0x3001, 0x3002 o 0x3003
    Scollegare l'Airfryer e ricollegarlo. Se il codice di errore continua a essere visualizzato sul display, contattare Philips per ulteriore assistenza.


    E10, 0x9002
    L'Airfryer ha rilevato un problema durante la cottura con un programma di cottura automatica. 

    Scollegare l'Airfryer e ricollegarlo. Assicurarsi di essere connessi alla rete Wi-Fi in modo che l'Airfryer possa eseguire un aggiornamento del firmware, se disponibile. Riavviare il programma di cottura automatica. 
    Se l'errore persiste, contattare Philips per ulteriore assistenza e indicare quale programma di cottura automatica ha causato il problema.

    E11, 0x9003
    L'Airfryer è stato utilizzato con una tensione di alimentazione diversa da quella specificata. 
    Scollegare l'Airfryer e ricollegarlo. Provare a utilizzare un'altra presa. Scollegare gli altri apparecchi che utilizzano la stessa presa. 

    Se il codice di errore persiste, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    A1
    Il termometro da cucina non è collegato correttamente all'Airfryer. Inserire l'estremità del termometro da cucina nella presa del termometro sul display dell'Airfryer (vedere l'immagine A1 sotto). 
     

    A2
    La temperatura misurata degli alimenti è aumentata troppo velocemente. Questo può accadere se il termometro da cucina non è inserito correttamente negli alimenti. Inserire il termometro da cucina da un lato e assicurarsi che la punta raggiunga il centro della parte più spessa del cibo (vedere l'immagine A2 sotto). Assicurarsi che il cibo abbia uno spessore minimo di 2 centimetri.

    A3
    La temperatura degli alimenti è aumentata troppo lentamente. Il termometro da cucina è probabilmente posizionato all'esterno del cestello durante la cottura in modalità termometro da cucina. Inserire il termometro da cucina nel cibo e posizionarlo nel cestello per la cottura o selezionare una modalità di cottura senza un termometro da cucina.

    A4
    La temperatura degli alimenti è diminuita. Il cassetto dell'Airfryer è stato aperto anche se la temperatura impostata degli alimenti non è stata ancora raggiunta. Chiudere nuovamente il cassetto e attendere che l'Airfryer indichi che la cottura è terminata. 

    A5
    Il termometro da cucina si sta surriscaldando. Questo può accadere se si lascia il termometro nel cestello mentre non è inserito negli alimenti. Rimuovere il termometro da cucina dal cestello durante la cottura se non è in uso. 

    Questa operazione ha risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.
    Errori A1 A2
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.