Come si esegue la rasatura del viso con Philips OneBlade?
Pubblicato su
22 giugno 2023
Per radere barba e baffi e ottenere un look pulito in modo semplice e veloce, è possibile utilizzare sia Philips OneBlade che OneBlade Pro.
Nota: Philips OneBlade è progettato per rifinire e radere i peli del viso e del corpo. Non è stato progettato per rifinire o rasare i capelli (il cuoio capelluto). Fare riferimento alla serie di regolacapelli e multi groomer Philips per trovare un prodotto adatto per i capelli.
Di seguito sono riportate le istruzioni dettagliate per la rasatura utilizzando Philips OneBlade o OneBlade Pro. Prima di iniziare, rimuovere tutti i pettini o le protezioni dall'apparecchio.
Accendere l'apparecchio.
Posizionare delicatamente ma in modo saldo la superficie piatta della lama sulla pelle.
Per risultati ottimali, utilizzare l'apparecchio contropelo con movimenti lunghi e uniformi. Tenere presente che non tutti i peli crescono nella stessa direzione, quindi potrebbe essere necessario effettuare movimenti in diverse direzioni per raderli tutti.
Per un look pulito, rasare il viso e il collo, compresi i peli che crescono dietro la mascella (per controllare, provare a girare la testa da un lato all'altro guardando nello specchio).
Pulire OneBlade sotto l'acqua calda corrente dopo ogni uso e lasciarlo asciugare.