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    Assistenza Philips

    Come ci si riconnette all'app Sonicare su un dispositivo Samsung?

    Pubblicato su 31 March 2024

    A causa di un problema tecnico nel sistema operativo di alcuni dispositivi Samsung (S9, S10, S20, Note 10, Note 20, A70), potrebbero verificarsi problemi di connessione Bluetooth quando si connettono gli spazzolini ExpertClean (modelli connessi) e DiamondClean 9000 all'app Sonicare. 

    Attenersi alla seguente procedura per connettere lo spazzolino Philips Sonicare all'app Sonicare.

    1. Chiudere l'app Sonicare, se è aperta.
    2. Aprire le Impostazioni (Settings) sul tuo dispositivo mobile e fare clic su Connessioni (Connections) oppure passare alla barra di stato scorrendo verso il basso dalla parte superiore della schermata principale.
    3. Disattivare il Wi-Fi.
    4. Attivare e disattivare la modalità aereo, assicurandosi che il Bluetooth si spenga quando viene attivata la modalità aereo. Quando la modalità aereo viene nuovamente disattivata, assicurarsi che il Bluetooth sia attivato, mentre il Wi-Fi rimane disattivato (come illustrato di seguito).
    5. Aprire l'app e accendere lo spazzolino. Lo spazzolino dovrebbe connettersi all'app.
    6. Al termine della pulizia, riattivare il Wi-Fi, se necessario. 

    Nota: questa azione deve essere eseguita ogni volta che ci si connette all'app Sonicare. 

    Il problema è stato risolto seguendo questi passaggi? Se il problema persiste, contattare Philips per ulteriore assistenza.

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