• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Non è possibile selezionare immagini o scattare una foto per la ricetta dell'app NutriU Philips

    Se non è possibile scattare una foto per una ricetta dell'app NutriU Philips o selezionare immagini dalla libreria, è possibile ottenere assistenza. Seguire questi consigli e suggerimenti.

    Le autorizzazioni della fotocamera non sono abilitate

    Verificare se sono abilitate le autorizzazioni relative alla fotocamera.

    È possibile controllare queste opzioni nelle impostazioni del dispositivo (solitamente nella sezione privacy, nella sezione fotocamera o direttamente nella gestione dell'app).

    Si è verificato un problema con la fotocamera

    Se le autorizzazioni della fotocamera sono abilitate ma ancora non è possibile scattare una foto per una ricetta NutriU Philips, verificare che la fotocamera funzioni correttamente quando si scatta una foto normale.

    Se non è possibile scattare una foto normale, c'è un problema con la fotocamera.

    Se si riesce a scattare delle foto normali e sono state verificate le autorizzazioni della fotocamera, contattare Philips. Per poter fornire assistenza, dobbiamo conoscere la versione del sistema operativo (iOS, Android, versione installata) e il modello del dispositivo in uso.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.