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    L'app NutriU Philips si è chiusa o si è bloccata

    Se l'app NutriU si blocca frequentemente, provare una ad una le seguenti soluzioni:  
    1. Chiudere e riaprire l'app NutriU.  
    2. Assicurarsi di avere installata la versione più recente dell'app NutriU. Controllare gli aggiornamenti nell'App Store.  
    3. Riavviare il telefono.
    4. Come ultima opzione, è possibile rimuovere e reinstallare l'app NutriU.

    Se nessuna delle soluzioni sopra riportate funziona, contattare Philips tramite nutriu-support@philips.com
     

    Vecchia versione installata

    Se si dispone di una vecchia versione, l'app NutriU potrebbe non funzionare correttamente.

    Assicurarsi di scaricare e installare la versione più recente dell'app.

    Errore imprevisto

    Se l'app NutriU è andata in crash e si dispone della versione più recente, l'app sta restituendo un errore imprevisto. Per risolvere questo problema, è necessario riavviare il telefono.

    Se il problema persiste anche dopo il riavvio del telefono, si consiglia di reinstallare l'app (disinstallare completamente, quindi installare nuovamente).