• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Risoluzione dei problemi di associazione e connessione dell'altoparlante Bluetooth

    Se si verificano problemi di associazione o collegamento dell'altoparlante Philips Bluetooth con lo smartphone, provare con la procedura descritta di seguito.

    • Assicurarsi che l'altoparlante e lo smartphone siano carichi.
    • Controllare se l'altoparlante è già connesso a un altro dispositivo Bluetooth. In questo caso, disconnettere il dispositivo e riprovare.

    Se le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema:

    • Sullo smartphone, eliminare l'altoparlante dall'elenco dei dispositivi Bluetooth.

    Successivamente, provare nuovamente ad associare l'altoparlante con lo smartphone. Di seguito vengono riportate alcune note importanti.

    • Assicurarsi di impostare l'altoparlante in modalità di associazione. (per informazioni dettagliate sui passaggi, fare riferimento al manuale dell'utente).
    • Verificare che la funzionalità Bluetooth sia attiva sullo smartphone.