IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Risoluzione dei problemi di associazione e connessione dell'altoparlante Bluetooth

    Pubblicato su 2018-04-02

    Se si verificano problemi di associazione o collegamento dell'altoparlante Philips Bluetooth con lo smartphone, provare con la procedura descritta di seguito.

    • Assicurarsi che l'altoparlante e lo smartphone siano carichi.
    • Controllare se l'altoparlante è già connesso a un altro dispositivo Bluetooth. In questo caso, disconnettere il dispositivo e riprovare.

    Se le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema:

    • Sullo smartphone, eliminare l'altoparlante dall'elenco dei dispositivi Bluetooth.

    Successivamente, provare nuovamente ad associare l'altoparlante con lo smartphone. Di seguito vengono riportate alcune note importanti.

    • Assicurarsi di impostare l'altoparlante in modalità di associazione. (per informazioni dettagliate sui passaggi, fare riferimento al manuale dell'utente).
    • Verificare che la funzionalità Bluetooth sia attiva sullo smartphone.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.