• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Lo spazzolino Philips Sonicare si spegne da solo

    Se lo spazzolino Philips Sonicare si spegne o smette di vibrare da solo, provare a seguire i nostri consigli per la risoluzione dei problemi riportati di seguito. 
     

    Controllare la modalità di pulizia selezionata

    Lo spazzolino può essere dotato di modalità e impostazioni diverse. Una volta selezionata una modalità, lo spazzolino funziona per un determinato periodo di tempo e poi si spegne automaticamente.
    Ecco una panoramica delle modalità disponibili e dei relativi tempi:

    Clean = 2 minuti
    White = 2:30 minuti
    Polish = 1 minuto
    Gum care = 3 minuti
    Sensitive = 2 minuti
    Gum health = 3:20 minuti
    Tongue care = 20 secondi


     

    Variazioni della vibrazione durante la pulizia

    La vibrazione dello spazzolino cambia momentaneamente durante la pulizia, ma continua a vibrare? Se la risposta è sì, potrebbe significare che il contatore o il sensore di pressione sono attivi.  
    Queste funzioni indicano quando è necessario passare alla sezione di denti successiva attraverso una lieve variazione della vibrazione. Queste variazioni sono normali. Lo spazzolino si spegnerà automaticamente al termine della sessione di pulizia.
     

    Malfunzionamento

    Se lo spazzolino si spegne prima del completamento di un ciclo di pulizia, il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente. In questo caso, contattare Philips per un'eventuale riparazione o sostituzione.